annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki mi vota?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    raga...sentite nn votate a simpatia...leggete prima le mie intenzioni...conoscetemi votatemi e nn vi pentirete
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    Commenta


      #17
      Credo Serena e DIego

      Commenta


        #18
        voto serena calò e paola molto probabilmente serena perchè la conosco e qnd so le sue buone intenzioni e paola perchè tra tutti gli altri la preferisco!

        Commenta


          #19
          la preferisco perchè alessio non vale come rappresentante e diego mi da fastidio che continua a dire votate me ecc...e non gli altri troppo presuntuoso!

          Commenta


            #20
            SENTI...QUETSA SI KIAMA PROPAGANDA...ED è PROPIO COMPITO DEI CANDIDATI FARLA...SE NN CI CREDI KIEDI A SERENA CALò SE SI FA O NO...VISTO KE PER TE è LA BERLUSCONI DEL VITTORINO
            Prendici per mano,
            portaci in qualche posto...
            non sappiamo dov è, ma siamo con te...
            Raffaele sei sempre con noi

            Commenta


              #21
              sei tu a dire che è la berlusconi del vittorino di certo non io!

              Commenta


                #22
                bene.......
                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #23
                  Io voterò la mia sorellona d P.O.N. alias Paoletta,xkè sò k è una xsn seria e ci può garantire il meglio del meglio!! e x Diego xkè è un pazzo e ci farà avere gli scioperi ahahahahah cn voi 2 vittorino the best!! (il diavolo e l'acqua santa insieme a rappresentarci!!)

                  Commenta


                    #24
                    amen.....
                    Prendici per mano,
                    portaci in qualche posto...
                    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                    Raffaele sei sempre con noi

                    Commenta


                      #25
                      IO VOTO DIEGO GRECO E AVAST TUTTO IL RESTO è NOIA
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Rivogliamo Serena! ç_ç
                        don't waste your time or time will waste you

                        Commenta


                          #27
                          le ragazze di quinto oggi mi hanno chiesto perchè non stessi tra i candidati..... eeeeh.... ;_; ahahahah sisi votate SOLO Diego così il VOTO sarà NULLO (ahahahahah scherzooo...in fondo sono fatti vostri chi votare!)
                          Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                          "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                          Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                            SENTI...QUETSA SI KIAMA PROPAGANDA...ED è PROPIO COMPITO DEI CANDIDATI FARLA...SE NN CI CREDI KIEDI A SERENA CALò SE SI FA O NO...VISTO KE PER TE è LA BERLUSCONI DEL VITTORINO
                            Diego scusa, lo devo proprio dire: HAI ROTTO CON QUESTA STORIA!!!!
                            chiedo scusa al forum per l'esasperazione della risposta! ma non ne posso più...innanzi tutto questa storia del Berlusconi indica che TU screditi le persone, non che oggi hanno fatto passare Paola come quella che cerca consensi solo buttando fango sugli altri! e poi si...si fa propaganda ma se in un discorso di 20 parole 19 sono VOTATEMI è presunzione, non propaganda!
                            Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                            Commenta


                              #29
                              concordo!

                              Commenta


                                #30
                                i miei mess risalgono al 1518 nn pensate ad allora dovete vedere oggi come stanno le cose...e da una settimana ke nn entro nel sito e nn sto neanke facendo propaganda perkè mi da fastidio quello ke si dice in giro
                                Prendici per mano,
                                portaci in qualche posto...
                                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                                Raffaele sei sempre con noi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X