annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi qui...un'altra candidata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    diego io non ti conosco qnd non puoi starmi antipatico io non sono solo d accordo con i metodi che usi per farti conoscere tutto qui...in qst situazione mi sono messa in mezzo perchè se si dice che serena sta esagerando come mai a te non ti dicono niente?!?quindi quando qlcn dice una cosa che almeno sia oggettiva!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
      raga scusate se sn assillante...ma lo faccio per il bene della scuola...votate me o paola...persone del 3 nn serena e compagnia bella perkè sn di 4 e quinto e per loro la scuola finisce...se fanno qualke cosa di male tipo scioperi o altro li possono togliere i punti di credito..e credetemi nn riskieranno l'anno per voi...io invece sn un maschio con i contributi e lo posso fare
      SI DICE ATTRIBUTI IGNORANTE!!! nn contributi

      Commenta


        #33
        qst è uno spazio dedicato a me e a quanto pare... d me se ne parla a mala pena!!!ufff
        scherzo scherzo l'importante è parlare dei problemi della scuola...di certo però nn m sembra opportuno litigare tra candidati...dire chi è il migliore o peggiore...ricordiamoci che se mai vincerà sia diego che serena sarete chiamati a collaborare per il bene della scuola... ma se incominciate a litigare sin da ora....nn si arriva da nessuna parte....
        NEW DAY...NEW SMILES!!!
        . . . . . .

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Saionara Visualizza il messaggio
          qst è uno spazio dedicato a me e a quanto pare... d me se ne parla a mala pena!!!ufff
          scherzo scherzo
          no hai ragione scusa!

          Commenta


            #35
            partiamo dal presupposto che non sei tu a decidere come devo scrivere....punto secondo in italiano vado abbastanza bene e terzo sei fuori dalla lista il ke vuol dire forza diegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


            cmq sono contento che avete chiarito....cmq non ti ho avanzato nessuna offesa grave non vedo perke prendersela kosi tanto.......se poi sono stato offensivo allora scusa....
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X