annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLA LA FUTURA RAPPRESENTANTE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ECCOLA LA FUTURA RAPPRESENTANTE!

    ECCOLA SI...LA PROSSIMA RAPPRESENTANTE SARA' Serena3Cf

    questa è la discussione che le avevo promesso per farle tanto di pubblicità!
    ora tocca a lei presentarsi su questa discussione elencando le sue promesse!



    >>>>>>>>>>>>>>>!!!VOTATELA!!!<<<<<<<<<<<<<<<

    OLEEE'!
    14
    si la voterò!
    71.43%
    10
    no, voterò qualcun'altro
    28.57%
    4
    non lo so.
    0.00%
    0
    Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Va bene
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #3
      ahahahah!! quanti siete belliiiiiiiii *-* fatemi prima pensare al mio discorso elettorale e domani lo scriver&#242;...punto punto!!! ahahah vvtttttttttttttttb XD
      Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
      "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
      Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

      Commenta


        #4
        Ovvio che la voterò u.U

        Commenta


          #5
          Nooooooo nn votate quella li....è pericolosa!!!
          Skerzo Sere puoi contare sul mio voto!Sxo dal primo ke ti candidi!Finalmente ti 6 decisa!Sn contenta!Mi raccomando xò...fai diventare la scuola una figata!Tanto c'è anke il nuovo preside!Un bacione!
          Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

          Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

          Commenta


            #6
            Non deluderci, contiamo su di te XD
            don't waste your time or time will waste you

            Commenta


              #7
              allora??? Serena aspettiamo il tuo discorso!!!!!!!!!
              Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                sisisi speriamo tu rieska ad avere molti voti
                "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

                Commenta


                  #9
                  eccolo...finalmente!!

                  cari utenti del forum... come promesso(anke se in ritardo) il mio discorso elettorale
                  studenti del vittorino..io mi trovo qui, oggi, a candidarmi come vostra rappresentante. non c'è un perchè vero e proprio...so solo che abbiamo cambiato vari rappresentanti..e il malcontento generale è emerso in maniera veramente impressionante! diventare rappresentanti non vuol dire ottenere popolarità...nn vuol dire poter uscire dalla classe x saltare la lezione che ci piace di meno... diventare rappresentante vuol dire assumersi la responsabilità di quasi 900 persone...essere alla guida di una comunità per la quale si ricerca sempre il meglio..e anche essere in grado di assumersi la resposabilità di quanto accade nella scuola e tra gli alunni! non sono qui a promettervi questo o quello...pechè una promessa va mantenuta..e non sempre siamo in grado di mantenere la parola data... non posso dirvi convincerò il preside a fare gite di 1 settimana all'estero...vi farò fare scioperi su scioperi...non è questo quello che conta! ciò che conta davvero è crescere insieme, imparando dai propri errori e da quelli degli altri... dovrebbe essere questo lo spirito della scuola: coesione! in tutto, non solo quando si parla di manifestazioni! c'è un problema? si prova a risolvere...ma le idee non devono partire solo dai rappresentanti...ma da tutti! perchè scuola non vuol dire edificio scolastico, ma un gruppo di persone che unite collaborano per il meglio che si possa ottenere! questo è ciò che penso...non voglio implorare il vostro voto, se siete d'accordo con me votatemi però...perchè tutti insieme facciamo una scuola migliore...io sarò solo la vostra portavoce!! CALO' SERENA 4^Cs.f.
                  Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                  "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                  Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                  Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                  Commenta


                    #10
                    bel discorso serena!!!! davvero speriamo che avrai molti votii!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      brava si si

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da serena3cf Visualizza il messaggio
                        cari utenti del forum... come promesso(anke se in ritardo) il mio discorso elettorale
                        studenti del vittorino..io mi trovo qui, oggi, a candidarmi come vostra rappresentante. non c'è un perchè vero e proprio...so solo che abbiamo cambiato vari rappresentanti..e il malcontento generale è emerso in maniera veramente impressionante! diventare rappresentanti non vuol dire ottenere popolarità...nn vuol dire poter uscire dalla classe x saltare la lezione che ci piace di meno... diventare rappresentante vuol dire assumersi la responsabilità di quasi 900 persone...essere alla guida di una comunità per la quale si ricerca sempre il meglio..e anche essere in grado di assumersi la resposabilità di quanto accade nella scuola e tra gli alunni! non sono qui a promettervi questo o quello...pechè una promessa va mantenuta..e non sempre siamo in grado di mantenere la parola data... non posso dirvi convincerò il preside a fare gite di 1 settimana all'estero...vi farò fare scioperi su scioperi...non è questo quello che conta! ciò che conta davvero è crescere insieme, imparando dai propri errori e da quelli degli altri... dovrebbe essere questo lo spirito della scuola: coesione! in tutto, non solo quando si parla di manifestazioni! c'è un problema? si prova a risolvere...ma le idee non devono partire solo dai rappresentanti...ma da tutti! perchè scuola non vuol dire edificio scolastico, ma un gruppo di persone che unite collaborano per il meglio che si possa ottenere! questo è ciò che penso...non voglio implorare il vostro voto, se siete d'accordo con me votatemi però...perchè tutti insieme facciamo una scuola migliore...io sarò solo la vostra portavoce!! CALO' SERENA 4^Cs.f.


                        mi hai commosso!

                        ma tifiamo per te!
                        Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          wow k bello

                          Commenta


                            #14
                            Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                            Commenta


                              #15
                              Brava brava...
                              Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                              Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X