annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presentazioni

    Benvenuti nella sezione del Forum Vittorino Da Feltre! In questo topic possono presentarsi tutti gli alunni e i futuri alunni della nostra scuola
    Per chi volesse leggere le vecchie presentazioni, cliccare qui.
    « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
    « The one that makes me laugh » she said
    And threw her arms around my neck
    « Show me how you do it
    And I promise you I promise that
    I'll run away with you
    I'll run away with you
    »
    You
    Soft and only
    You
    Lost and lonely
    You
    Just like heaven

    #2
    Ciaooooooo

    Ciao a tt!!sn felice di far parte di qst forum,se avrete la pazienza di sopportarmi ma sn meno felice xkè inizia la scuola (se magari c'era lo smile ke simula un suicidio era + appropriato )

    baci a tutti!!

    Commenta


      #3
      io x adesso mi sto trovando benein questo forum.... spero lo sia anche nella scuola!!!!

      Commenta


        #4
        salve! XD

        piacere... sonja! 4B s!!! vabbè nn so ke dirvi x presentarmi! XD
        ---> Vivi e Lascia Vivere <---

        Commenta


          #5
          sciaooooooooooooo

          kiara 5^D SS


          sn la + anziana qui ihihihihi
          "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

          Commenta


            #6
            Ciao

            ciao a tutti sono wanda e sono della 4 c f

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Sailor Wanda Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono wanda e sono della 4 c f
              Benvenuta

              Commenta


                #8
                ahah ciao wanda!!
                Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                Commenta


                  #9
                  ciao serena XD

                  Commenta


                    #10
                    ciao (anke se gia alcuni mi conoscono) sono diego 3af
                    Prendici per mano,
                    portaci in qualche posto...
                    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                    Raffaele sei sempre con noi

                    Commenta


                      #11
                      Bhe non mi sono mai presentato.. Sono Alessandro 1bf ......... Non sono ne quello riccio , ne quello che parla e si monta sempre ( FACENDO PACCHI DI ***** ) , l'altro 2piano ......Non ho mai trovato un ragazzo nel bagno
                      Ho visto quattro ragazzi al Vittorino fino ad ora : Vano (VDS) , Uno con il ciuffo storto che mi assomiglia pure x__x , Uno altro e di costituzione massiccia e uno con il pizzetto e gli occhiali

                      PICCOLO OT : Oggi stavo per mandare a fanculo la Pignatelli perch&#232; ha detto che sono stato troppo al Bar ( 10.00 ; 10.25 ) .. Ha incominciato a fare polemiche ... Per cinque minuti.. poi gli &#232; passato .____.
                      Ultima modifica di Vds; 18/09/2008, 21:13.

                      Commenta


                        #12
                        Hello everyone :3

                        Hello everyone!! Sono Dana della 4 C sf
                        Anche il più grande,il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile al non averci provato

                        Commenta


                          #13
                          Ciao a tutti i mitici del vittorino da feltre!!! (grande scuola ihihih) Mi presento...sn daniela e sn in 2Af...sn la compagna di banco di *IcePrincess* la mia federicuzza bella speriamo ci sia da divertirsi qui sopra...un kiss a ttt...ciauzzzz

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti i mitici del vittorino da feltre!!! (grande scuola ihihih) Mi presento...sn daniela e sn in 2Af...sn la compagna di banco di *IcePrincess* la mia federicuzza bella speriamo ci sia da divertirsi qui sopra...un kiss a ttt...ciauzzzz
                            Benvenuta cara!
                            Credo che ti troverai bene "qui sopra"
                            don't waste your time or time will waste you

                            Commenta


                              #15
                              ciao a tutti io sono nadeshiko ho 22 anni e sono di milano provincia .......mi sono iscritta per chiedere aiuto ...angeloff.
                              ATTENZIONE: secondo gli studi più recenti, premere il tasto C non ha effetti collaterali.
                              Campagna di sensibilizzazione all'uso della C "Aboliamo la K".
                              Se condividi il nostro intento ti invitiamo a copiare questa frase nella tua firma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X