annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki avete piu sulle bip della scuola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ki avete piu sulle bip della scuola?

    ciao sn diego...in 3 anni di questa scuola logicamente mi è capitato di avere alcune persone sulle bip...e siccome sarebbe monotono fare un sondaggio sul piu bello(tanto sarebbe inutile sn io ahahah)o sulla piu bella(lo avranno fatto 70 vollte sto sondaggio)il sondaggio è questo:avete piu sulle palle i prof o qualke altra cosa(tipo ragazze ragazzi bidelli etc etc)
    11
    i prof
    18.18%
    2
    ragazzze ragazzi bidelli o altro specificare
    81.82%
    9
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    XDXDXD occorre necessariamente specificare? no perchè se inizio non finiscoooooooooo:P scherzo...cmq c'è 1 ragazzo e delle ragazze che veramente mi fanno venire un nervosoooo
    Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    Commenta


      #3
      Be'. I prof hanno i loro pregi e i loro difetti...
      Ci sono certe ragazze che fanno veramente le reginette di sto caxxo, altre antipatiche (chissà perché quelle antipatiche a pelle provengono dallo stesso paese )
      Per quanto riguarda i bidelli: be' mi sembra ovvio stabilire un podio: 1° posto: ROSSELLA; 2° posto: LETIZIA; 3° posto: GIANFRANCO



      P.S: Gianfranco, Enzo, Gianna e Lorella non ci saranno più, da Settembre.
      « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
      « The one that makes me laugh » she said
      And threw her arms around my neck
      « Show me how you do it
      And I promise you I promise that
      I'll run away with you
      I'll run away with you
      »
      You
      Soft and only
      You
      Lost and lonely
      You
      Just like heaven

      Commenta


        #4
        .......................
        Ultima modifica di TaTa4EveR; 01/09/2008, 14:18. Motivo: doppio post..
        Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5


          bè io odio le persone che si credono superiori agli altri...e nella nostra scuola ce ne sono parecchie...soprattutto alcune ex rappresentanti d'istituto...

          a parte alcuni bidelli maniaci...o che almeno provano moooolta simpatia per le ragazze!
          Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggio
            Be'. I prof hanno i loro pregi e i loro difetti...
            Ci sono certe ragazze che fanno veramente le reginette di sto caxxo, altre antipatiche (chissà perché quelle antipatiche a pelle provengono dallo stesso paese )
            Per quanto riguarda i bidelli: be' mi sembra ovvio stabilire un podio: 1° posto: ROSSELLA; 2° posto: LETIZIA; 3° posto: GIANFRANCO



            P.S: Gianfranco, Enzo, Gianna e Lorella non ci saranno più, da Settembre.
            ma dai rosella non s sopporta... la migliore era gianna... orca zozzona va bia anke lei...
            ---> Vivi e Lascia Vivere <---

            Commenta


              #7
              in fin dei conti nessuno mi sta sulle bip ci sono raga che mi sanno di montate ma chi se ne frega tanto la maggior parte delle montate essendo vuote non troveranno mai qualcuno che le voglia davvero bene o che le ami wuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

              Commenta


                #8
                Ho sulle bip alcune persone.
                Una professoressa assolutamente, spero da sempre di cambiare idea su di lei, ma ancora non ci riesco.. E sar&#224; peggio per me, per&#242;!

                E poi alcune ragazze che mi stanno antipatiche a pelle, magari conoscendole un giorno potr&#242; pensarla diversamente, ma per ora non le digerisco ._.
                don't waste your time or time will waste you

                Commenta


                  #9
                  io nn sopporto un ragazzo della nostra scuola qualche ragazza e qualche proffff.... cmq ragazze e ragazzi secondo me è normale nn tutti ci possono essere simpatici
                  vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da RODIOBOSS91 Visualizza il messaggio
                    io nn sopporto un ragazzo della nostra scuola
                    Non facciamo nomi xD
                    Abbiamo capito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
                      Non facciamo nomi xD
                      Abbiamo capito
                      6 un grande
                      vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Vedo ke i meno gettonati sn i prof...strano,cmq è vero...a scuola nostra i prof sn l'ultimo dei problemi...è il resto k si dovrebbe debellare...cm la nuova bidella del 1 piano,ke nn mi ha mai fatto nnt ma solo x come si atteggia mi sta sul.........baci a tutti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
                          Vedo ke i meno gettonati sn i prof...strano,cmq è vero...a scuola nostra i prof sn l'ultimo dei problemi...è il resto k si dovrebbe debellare...cm la nuova bidella del 1 piano,ke nn mi ha mai fatto nnt ma solo x come si atteggia mi sta sul.........baci a tutti
                          E' vero.. quella con i capelli corti !?

                          Commenta


                            #14
                            siii...quedda cess...

                            Commenta


                              #15
                              Raga non esageriamo però

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X