annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che m***a(leggete è importante)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che m***a(leggete è importante)

    e siamo quasi al termine di questo anno...cmq sono diego della 2af ...sapete...sono molto,ma molto incazzato...per il fatto dello sciopero,del preside ke vuole fare iul Mussolini della situazione...ma secondo voi qesta è una scuola?a quel povero alessio d'ippolito,per il semplice fatto ke ha detto:ragazze,non entriamo,...gli state facendo fare la parte del diavolo..ma come cavolo ragionate?fate sciopero e vi lamentate..non fate sciopero e vi lamentate..ma che cavolo di scuola è questa?per non parlare delle altre 2 rappresentanti d'istituto ke fanno le moraliste e dicono di entrare...per forza voi fate il 5 ke ve ne frega di quelli ke fanno il secondo?ragazze riflettete...la scuola deve essere nostra..e non del preside o dei rappresentanti..sapete l'unica cosa bella di quest'anno?la classe mia ha vinto il torneo delle seconde..per il resto è stato una m***a di anno,e spero ke voi ragazze cambiate atteggiamento..
    ciao by diego 2af
    Ultima modifica di *IcePrincess*; 21/11/2008, 20:39.
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    Chi voleva seguire Alessio D'Ippolito è stato libero di seguirlo... Comunque si sa che lui aderisce ad ogni minimo sciopero... Quello che molti non capiscono è che bisogna ragionare con la propria testa. L'ultimo era veramente una stronzata però molti erano convinti che l'arsenale chiudesse sul serio (spero tu ti riferisca a questo sciopero) e hanno scioperato.
    Comunque la penso come te per Alessio, cioè mi dispiace che adesso lo considerino in maniera sbagliata..

    p.s. la tua classe ha vinto solo perchè la mia era un po' moscia quel giorno (sono della 2bf) scherzo ovviamente

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
      fate sciopero e vi lamentate..non fate sciopero e vi lamentate..ma che cavolo di scuola è questa?
      HAI RAGIONISSIMA!!!
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
        HAI RAGIONISSIMA!!!
        quoto asd
        ~ ~

        Commenta


          #5
          DIEGO SPERIAMO KE L ANNO PROX CI FNN GIOKARE A CALCIO KE DICI??????ALMN UNA SODDISFAZIONE DT KE QST SCUOLA STA DIVENTANDO SEMPRE PIU STRANA.....SN DELLA 3 AF HO GLI OKKIALI AZZURRI SIK TI RIC D ME
          sigpic

          Commenta


            #6
            black l'anno prossimo il preside cambia

            Commenta


              #7
              evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii non aspettavo altro...anzi sai ke ti dico???finalmenteeeeeeeeeeeeeee...quasi mi veniva voglia di fare una manifestazionedi protesta...e se solo si azzarda a fare un discorso all inizio dell anno per salutarci io lo fischio
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da blackfire Visualizza il messaggio
                evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii non aspettavo altro...
                stava aspettando che me ne andassi io...la mia solita sfortuna
                ~ ~

                Commenta


                  #9
                  VERAMENTE CE L AVV CON IL PRESIDE.......CMQ NON CLICCO SU QL LIK SENNO MI PARTE UNA SERIE DI DOMANDE SCEME...POI DV OGNI VLT APRIRE IL TESK MANAGER PER CHIUDERE IL SITO
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Siete tutti ot.

                    Commenta


                      #11
                      nami dove te ne vai???
                      Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                      "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                      Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X