annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragaaaaaaaaaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragaaaaaaaaaaa

    ciao...raga.....ma cm si fa a dimenticare una persona?aiutatemi................

    #2
    dipende da chi vuoi dimenticare perchè se è una persona che ti è davvero a cuore è difficle dimenticare...ciao rispondi se vuoi

    Commenta


      #3
      ciaooooo

      si purtroppo si........è una persona a cui tenevo moltissimo e ci tengo ancora...e pensarmi senz di lei.....e sewnza vederla mi fa stare male......però mi sa che mi dv rassegnare..grazie per avermi risp.....

      Commenta


        #4
        di niente ciao..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da febbraio89 Visualizza il messaggio
          si purtroppo si........è una persona a cui tenevo moltissimo e ci tengo ancora...e pensarmi senz di lei.....e sewnza vederla mi fa stare male......però mi sa che mi dv rassegnare..grazie per avermi risp.....

          A me è succexa una cosa del genere in questi gg e sto malissimo...x me lui è importantissimo ma purtroppo...è difficilissimo x me dimenticarlo nn ci riesko e nn immagini quanto sto male...sxo tanto si faccia sentire...ma il mio è solo1sogno...sai cosa?sn tutti bravi a parlare e a dare consigli nessuno può capire cm ti senti e cosa provi...Io nn voglio darti consigli,posso solo dirti ke solo tu puoi aiutarti a dimenticarla quindi fatti coraggio e pensa ad altro...sciau!risp se vuoi...kiss

          Commenta


            #6
            grazie

            mado cm ti capisco...anke io sn stata a sperare che tornrasse...e forse ci spero ancora un po' anke se so che dentro di me niente sapa piu cm prime......perche io sn fatta cosi..quando una persona a cui ci tengo mi fa del male tendo a chiudermi a riccio......e nn la riesco a vedere piu cm prima...cmq spero tanto di dimenticarlo...e vivermi un altro amore.....uno speciale...che mi faccia piu sorridere che stare mele...sn contenta della tua risp...grazie...mi sei stata di conforto....e grazie ancora...nn mi fa sentire tanta sola!!!!!!!!!perche molto spesso le persone che hai vicino possono volerti il bene di questo mondo...ma nn ti possono capire grazie

            Commenta


              #7
              ke bello raga...mi dispiace che state male...ma finalmente su qst blog si puo vedere una conversazione carina....x fortuna...nelle altre nn si fa altro che dire cazzate e parolacce...ci si offende solo....spero stiate meglio...ciao

              Commenta


                #8
                hei raga

                si si...in fondo si va avanti......anzi bisogno andare avanti..siamo belle e intelligenti...troveremo la nostra metà...buona fortuna raga...poi nn si sa mai...un titolo di un libro diceva:"nessun amore è perduto" un augurio a tutte..........

                Commenta


                  #9
                  Infatti...forse è meglio se nn ci pensiamo...cmq tu6del vittorino????1kiss sciau...

                  Commenta


                    #10
                    ciao

                    si sn del vittorino faccio il 4...tu?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da febbraio89 Visualizza il messaggio
                      si sn del vittorino faccio il 4...tu?
                      ...ma tu vai in classe di maximo88 e bonzina?cmq del vittorino conosco solo qualke raga...

                      Commenta


                        #12
                        ah dimenticavo!no nn sono del vittorino...

                        Commenta


                          #13
                          hei

                          no nn vado in classecon loro...ma li conosco....a ke scuola vai?

                          Commenta


                            #14
                            ma io e massi non andiamo mica in classe insieme...magari...sai che pacchia...

                            Commenta


                              #15
                              ma bonzina...stai cn max o ti piace???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X