annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    una domanda chi ha l'acquino??????????
    Originariamente inviato da pichi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io sono una ex studentessa del vittorino ormai da 6 anni
    Tra i miei prof, ci sono ancora la Russo, Ferrone, de Fazio?
    Ho visto sul sito della scuola ed ho visto gli orari di ricevimento della De Fazio, ne ho dedotto che insegna ancora lì.
    Io l' ho avuta il 1,2 e 3 anno poi mi son fatta bocciare e lei non c' era più.
    Ho imparato ad apprezzarla e a volerle bene quando ho frequentato l' anno integrativo, mi ha insegnato tanto, ma soprattutto come si sta al mondo.
    Mi piacerebbe rivederla. ciao e buona notte a tutti
    Buonanotte a tutti i sognatori, che come me non la smetteranno mai di sognare.

    Commenta


      #17
      hei

      è vero...la de fazio......è una delle professoresse migliori ...........................ed è peroprio dalla sua serietà e rofessionalità...che s imparano tante cose...cmq..........w storti...schiavone....rosa....e inoltre mitica 4e.....d ora in poi....5e......vi amo...raga.............

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
        CIAO RAGAZZE IO M SN GIA DIPLOMATA ,MA NN VI NEGO KE IL VITTORINO M MANCA TANTISSIMO.

        IDEMMMMMMMMM

        Commenta


          #19
          capurro mi mankerai....

          ciao a tutti...finalmente da settembre non frequenterò più il Vittorino...mi mankerà la mia classe e poi il grande e unico CAPURRO...PUPOTTO verrò a scuola solo per salutare te e basta...sei un grande e grazie per tutto ciò ke mi hai insegnato e grazie per qsti splendidi 5 anni trascorsi insieme...ti voglio bene prof!!!!!!!! un saluto a massimo...

          Commenta


            #20
            io ho l'aquino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiungerei anke purtroppo..........
            Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

            Commenta


              #21
              la de fazio è appena andata in pensione!!!
              Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
              "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
              Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
              Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

              Commenta


                #22
                Mi dispiace x te

                Si si, davvero mi dispiace per te, perchè a me ha reso la vita impossibile!
                Ma non si è calmata neanche andando avanti con l' età?
                Ma non è ora che vada in pensione?.ahah
                Buonanotte a tutti i sognatori, che come me non la smetteranno mai di sognare.

                Commenta


                  #23
                  Che bello essere qui...
                  Mi avete fatto venire la nostalgia...
                  Io mi sono diplomata nel 2004 ed ero anch'io nel corso E, come qualcuna di voi ha scritto in questa discussione...
                  Colei che porto nel cuore è senza dubbio la prof. Rosa...
                  Che donna...
                  I tre anni di università appena terminati mi hanno fatto rimpiangere persino la De Fazio che, aldilà della sua professionalità, ha segnato anche negativamente molte mie ex compagne...
                  Posso finalmente dire che gli anni più belli sono quelli liceali... senza dubbio!
                  Il rapporto che si crea tra compagni e docenti è stretto, è vero, è autentico...
                  Persino gli scontri sono belli...
                  L'università è tutta un'altra cosa...
                  C'è dispersione, freddezza, superficialità, disattenzione...
                  Mi manca la mia 5° E...

                  ps. quindi anche la DeFy è andata in pensione? Sono contenta x lei... Finalmente potrà rilassarsi un po'...

                  Commenta


                    #24
                    Ricordi...

                    Chi sa dirmi del corso F se esistono ancora a scuola i proff. Pranzo, Ferrone,Mantua,Quirino,Lettera,Di Gregorio...li avete ancora? Sono diplomata da molti anni ormai...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da sweetsmile Visualizza il messaggio
                      Chi sa dirmi del corso F se esistono ancora a scuola i proff. Pranzo, Ferrone,Mantua,Quirino,Lettera,Di Gregorio...li avete ancora? Sono diplomata da molti anni ormai...
                      La Quirini e la Ferrone sono mie insegnanti, la Di Gregorio è andata in pensione 2 anni fa... La Pranzo e Mantua li ho sentiti nominare ma ho un po' di dubbi su quest'ultimo
                      « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                      « The one that makes me laugh » she said
                      And threw her arms around my neck
                      « Show me how you do it
                      And I promise you I promise that
                      I'll run away with you
                      I'll run away with you
                      »
                      You
                      Soft and only
                      You
                      Lost and lonely
                      You
                      Just like heaven

                      Commenta


                        #26
                        hei

                        la de fazio c'è ankora...ed è ankora fantastika!!!!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          Mi è iniziato a mancare il Vittorino appena uscita dall' aula dopo l' esame orale il 6 Luglio 2006 Saluto e ringrazio tt i miei prof. Pranzo, Mantua, Vona(mitica), Zizzari, Portacci, Murri(x ki quell ano l'ha avuta) Di Gregorio, Piccinno.. Ke grandi !! tutti! Un bacione a tutte le mie ex compagne di classe e l' unico maschietto Carmelo!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da cle Visualizza il messaggio
                            Vona(mitica)
                            Maauahahuauha
                            « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                            « The one that makes me laugh » she said
                            And threw her arms around my neck
                            « Show me how you do it
                            And I promise you I promise that
                            I'll run away with you
                            I'll run away with you
                            »
                            You
                            Soft and only
                            You
                            Lost and lonely
                            You
                            Just like heaven

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da cle Visualizza il messaggio
                              Mi è iniziato a mancare il Vittorino appena uscita dall' aula dopo l' esame orale il 6 Luglio 2006 Saluto e ringrazio tt i miei prof. Pranzo, Mantua, Vona(mitica), Zizzari, Portacci, Murri(x ki quell ano l'ha avuta) Di Gregorio, Piccinno.. Ke grandi !! tutti! Un bacione a tutte le mie ex compagne di classe e l' unico maschietto Carmelo!
                              DI GREGORIO.. un mito
                              don't waste your time or time will waste you

                              Commenta


                                #30
                                ci sono ancora mantua, la pranzo e la di gregorio...(se ti riferisci a quella che insegna religione...se è l'altra ha cambiato scuola!)
                                corso F the best

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X