annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materia preferita e materia più odiata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    in qst ultimo periodo mi stanno piacendo soprattutto inglese e diritto !

    Commenta


      #32
      PREFERITE:storia italiano e diritto anke se nn lo faccio +
      ODIATE:nex in particolare mi sn indifferenti

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da nicoletta90 Visualizza il messaggio
        la matermatica ha abbastanza utilità nella vita reale, ma sopratutto nelle materie scientifiche,diventa un gioco e spiegata bene
        La matematica è vero serve nella vita reale, ma mi spiegate per favore i polinomi, i quadrati di binomi, trinomi, equazioni e disequazione a cosa possono servire??? Mah è un buco nero

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
          La matematica è vero serve nella vita reale, ma mi spiegate per favore i polinomi, i quadrati di binomi, trinomi, equazioni e disequazione a cosa possono servire??? Mah è un buco nero
          non so se servono, però secondo me questa parte della matematica è la più facile..io vado a un liceo scientifico e rimpiango il periodo in cui facevo ste cose..quest'anno invece con le trasformazioni geometriche e matrici non sto capendo nulla

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            non so se servono, però secondo me questa parte della matematica è la più facile..io vado a un liceo scientifico e rimpiango il periodo in cui facevo ste cose..quest'anno invece con le trasformazioni geometriche e matrici non sto capendo nulla
            concordo pienamente

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
              La matematica è vero serve nella vita reale, ma mi spiegate per favore i polinomi, i quadrati di binomi, trinomi, equazioni e disequazione a cosa possono servire??? Mah è un buco nero
              beh sono facili e servono secondo me, cmq preferisco farli piuttosto che fare latino -.-

              Commenta


                #37
                materia preferita: MATEMATICA
                materia odiata: NESSUNA ... o forse tutte

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Materia preferita e materia più odiata!

                  Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
                  ODIATISSIME: Diritto (che Pa**e) e Psicologia (cn Lagrezza poi....)
                  Odiata: Storia (ce schif!)
                  Amate: Inglese, Latino e Arte
                  Noi Dormiamo Qnd C'è La Lagh(r)ezza xD E Il Bello E' Ke La Facciamo Esaurire
                  Quando Gli Asini Voleranno...Saremo Tutti Più Normali... E Bivt U RedBull!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X