annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola Unita???!!!!...Non penso proprio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scuola Unita???!!!!...Non penso proprio!

    ma mi spiegate xk noi del vittorino NON siamo kapaci di fare niente INSIEME??ad es negli scioperi ci sn tutte ste ragzzine e ragazze ke entrano! ma ke timore avete??!! nn succede nulla! anzi , se lo facciamo 1 volta x tutte totale nn puo sospendere tutta la skuola!mentre se siamo 1 minima parte è difficile! se nn sta nessuno e dico NESSUNO vedete come nn s fa il giro x contare gli alunni! molte skuole (cm l arkita,pacinotti,liside,aristosseno..) sn UNITI.noi invc nn riusciamo!!! L'arkita ad esempio quando ce qualke sciopero si mette davanti ai cancelli senza far entrare...!!!...poi proporrei di fare anke noi UNA SERATA SOLO VITTORINO e un'altra skuola! sn stufa d vedere le serate sl x le solite skuole! dobbiamo risollevare la reputazione del vittorino!!!!!
    "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

    #2
    Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggio
    ma mi spiegate xk noi del vittorino NON siamo kapaci di fare niente INSIEME??ad es negli scioperi ci sn tutte ste ragzzine e ragazze ke entrano! ma ke timore avete??!! nn succede nulla! anzi , se lo facciamo 1 volta x tutte totale nn puo sospendere tutta la skuola!mentre se siamo 1 minima parte è difficile! se nn sta nessuno e dico NESSUNO vedete come nn s fa il giro x contare gli alunni! molte skuole (cm l arkita,pacinotti,liside,aristosseno..) sn UNITI.noi invc nn riusciamo!!! L'arkita ad esempio quando ce qualke sciopero si mette davanti ai cancelli senza far entrare...!!!...poi proporrei di fare anke noi UNA SERATA SOLO VITTORINO e un'altra skuola! sn stufa d vedere le serate sl x le solite skuole! dobbiamo risollevare la reputazione del vittorino!!!!!
    Scusa se mi intrometto.
    Gli scioperi si fanno quando se ne condividono le motivazioni, quindi è assolutamente legittimo che ci siano ragazze che non entrino.
    Inoltre impedire agli studenti di entrare è contro la legge!!!!!!!!!!!!!!
    Per il resto ti dò ragione sul fatto che far parte di una scuola UNITA è davvero bello.
    sigpic

    Commenta


      #3
      io concordo con ref...e sn d'accordo x le serate...nn è giusto ke solo x le altre scuole facciano qst cose...e noi nn facciamo mai nnt!!!ci vuole organizzazione!!!
      ~ ~

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
        io concordo con ref...e sn d'accordo x le serate...nn è giusto ke solo x le altre scuole facciano qst cose...e noi nn facciamo mai nnt!!!ci vuole organizzazione!!!
        Già.. quoto!!! E che palle però!
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          raga sekondo me dbbm far girare la voce, raccogliere x prima adesioni o meglio vedere se siamo daccordo, e poi dirlo ai rappresentanti..io conosco chi potrebbe aiutarci x organizzarla...e poi c dobbiamo mettere daccordo cn qualke altra scuola...
          poi m è venuto in mente anke un happy hour d domenika mattina dove tt le skuole possono venire ma dv c saremmo NOI del vittorino...ke ne dite???ki è interessato scriva qua il suo contatto msn cosi ne parliamo ttt assieme cn calma...
          "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

          Commenta


            #6
            x il contatto di msn c'è la sezione apposita ke ho messo in rilievo qnd in caso ki è interessato li metta là....
            ~ ~

            Commenta


              #7
              vabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh
              "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggio
                vabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh
                « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                « The one that makes me laugh » she said
                And threw her arms around my neck
                « Show me how you do it
                And I promise you I promise that
                I'll run away with you
                I'll run away with you
                »
                You
                Soft and only
                You
                Lost and lonely
                You
                Just like heaven

                Commenta


                  #9
                  raga ho gia kiesto a quelli del pacinotti e so daccordo..e s vorrebbero aggiungere anke quelli del pertini...io quando trovo 1 mio amico ke fa parte dell organizzazione x le serate propongo..in kaso n s fa niente proporrei 1 happy hour!
                  "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggio
                    vabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh
                    ~ ~

                    Commenta


                      #11
                      ma ciao................................. ti posso solo dire ke avevamo bisogno di una smossa ke abbiamo avuto in data 26/11/07.....27/11/07........ be mi pare di aver detto tutto .......... no???????????????????
                      cmq se poi hai altre iniziative sei pregata di rivolgerti hai rappresentanti........
                      quando e cm vuoi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tua dispozione.... ciaoooooooooooooooooooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X