annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bello il vittorino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che bello il vittorino

    perchè quando venivo io al vittorino no c'era tutto queso? ma la presicci esiste ancora? quanto mi ha fatto penare!!!!!!!!!!! raga vi renderete conto che il vittorino vi mancherà!!!!!!!!!!!!! paolo 5f 2004/2005

    #2
    certo che esiste ancora purtroppo...io sto in 4F...comunque non credo che mi mancherà...

    Commenta


      #3
      non ti mancherà di certo la presicci! ma i casini che combini in classe all'università te li sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi so divertito un sacco in quella scuola anke perchè non studiavo mai e stavo sempre in giro a cazzegiare!!!!!!!

      Commenta


        #4
        mamma come mi rispecchio...in classe non ci sono mai...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
          perchè quando venivo io al vittorino no c'era tutto queso? ma la presicci esiste ancora? quanto mi ha fatto penare!!!!!!!!!!! raga vi renderete conto che il vittorino vi mancherà!!!!!!!!!!!!! paolo 5f 2004/2005
          Hai ragione paolo!Io frequento il 5' al vittorino e mi dispiacerà tantissimo lasciare questa scola,i compagni e tutti i professori(quelli più simp in particolare!!!)..

          Commenta


            #6
            si poi per un ragazzo il vittorino è un paradiso terrestre anche perchè se sei maschio i prof ti rompono di meno!!!!!!!!!!
            io non ho mai fatto nulla e me la sono sempre spassata senza essere mai bocciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              proprio vero...a voi non danno proprio fastidio...io ne ho due in classe...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                io mi so divertito un sacco in quella scuola anke perchè non studiavo mai e stavo sempre in giro a cazzegiare!!!!!!!
                Ciò non vuo dire che il Vittorino è una scuola dove non si studia, però
                « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                « The one that makes me laugh » she said
                And threw her arms around my neck
                « Show me how you do it
                And I promise you I promise that
                I'll run away with you
                I'll run away with you
                »
                You
                Soft and only
                You
                Lost and lonely
                You
                Just like heaven

                Commenta


                  #9
                  è vero il vittorino è bello se non fosse per alcuni prof...pero ke ci dobbiamo fa?... ciao a tutti

                  Commenta


                    #10
                    bello???
                    io so solo che tornando indietro non sceglierei questa scuola...

                    Commenta


                      #11
                      Ha ragione Paolo, quando la scuola finisce ti lascia un vuoto nn indifferente!!!io mi sn diplomata due anni fa e ancora mi mancano i prof(alcuni prof) ma soprattutto l'atmosfera in classe o durante la lezione di ed. fisica!!!E' vero che ogni tanto sogno una certa prof(nominata da Paolo) e mi viene l'ansia e l'agitazione, però poi la ricordo anche con molto affetto e gratitudine per la formazione che mi ha dato!!!Quindi anche se ora detestate la scuola sappiate che quando andrete via nn sarà più così, anzi!!!Godetevi ogni momento...e STUDIATE!!!

                      Commenta


                        #12
                        voi sicuramente non vi ricordate di me!!! ma vi assicuro che il vittorino per me è stato fantastico!!!!!! voi però non fate come me che non ho mai aperto libro ....STUDIATE

                        Commenta


                          #13
                          HEI

                          KI SEI?DAI...SVELA LA TUA IDENTITà

                          Commenta


                            #14
                            tua sorella!!!

                            Commenta


                              #15
                              wow

                              oooooooooo..interessante...ho scoperto di avere una sorella.........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X