annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come passerete l'estate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come passerete l'estate

    Ciao ragazze, beh cm passerete quest'anno le vostre vacanze estive
    è l'amore l'unica ragione di vita

    #2
    LAVORO E MARE ... MARE E LAVORO..... NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    We cmq siete tt invitati x venirmi a trovare eh... lavoro alle canne, il kiosko ke affaccia sul lare, sulla sinistra del cohiba!!!
    BUONA ESTATE A TT I MATURANDI.....

    Commenta


      #3
      ah be io nn so ancora la settimana del ferragosto sn in vacanza i lresto dell'estate in gior a mare un pò ovunque
      è l'amore l'unica ragione di vita

      Commenta


        #4
        MARE,MARE,MARE e uscite cn gli amici!!!
        ~ ~

        Commenta


          #5
          mare- amici- mare- amici- mare.....

          Commenta


            #6
            Vacanze estive!!

            Buone vacanze a tuttttttttttttEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Maximo88 Visualizza il messaggio
              Buone vacanze a tuttttttttttttEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
              Ciao , sono Andrea del Righi ,scusate se mi intrometto,ma penso che quest'estate sopratutto per uno comre mre che ha appena finito la maturità,sia veramente una buona estate o no!!
              Buone vacanze,ciao.

              Commenta


                #8
                Be in fondo stai cm me e maximo andrea....anke noi abbiamo fatto gli esami..o meglio lui ha finito io ancora no devo attendere ancora fino a mercoledi...nn ne posso piùùùùùùùùùùù mareeeeeeeeee.....soleeeeeeeeeee
                è l'amore l'unica ragione di vita

                Commenta


                  #9
                  Ecco...brava stefi,ha risp al posto mio
                  bè stefyij cmq cme sono andati i tuoi orali??

                  Commenta


                    #10
                    Beh maximo tralasciando filosofia che oltre alla mia tesina nn ho spiaccicato parola e inglese cs e cs il resto tutto benissimissimo...beh stiamo a vedere quanto mi metteranno....ma cmq l'importante è aver finito...un bacio tesoro..
                    è l'amore l'unica ragione di vita

                    Commenta


                      #11
                      dove??

                      Commenta


                        #12
                        Dv lo vuoi te maximo?
                        è l'amore l'unica ragione di vita

                        Commenta


                          #13
                          giovedì parto...15 giorni a madrid...non vedo l'ora...
                          è un periodo un pò così e ho proprio bisogno di staccare la spina....di cambiare giro...di non aver tempo di pensare perchè hai tutta la giornata organizzata e non puoi assolutamente fermarti perchè la giostra continua a caorrere...non puoi rischiare di cadere...

                          Commenta


                            #14
                            Qui!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da vale4hiphop Visualizza il messaggio
                              LAVORO E MARE ... MARE E LAVORO..... NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
                              We cmq siete tt invitati x venirmi a trovare eh... lavoro alle canne, il kiosko ke affaccia sul lare, sulla sinistra del cohiba!!!
                              vale sabato sera probabilm passo!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X