annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

    ... il titolo dice tt qnt ki da idee x qst nuova discussione
    VivI e LasciA ViverE....

    #2
    Riferimento: apriamo una nuova discussione

    cosa vorreste kiedere ai rapp d'istituto??
    VivI e LasciA ViverE....

    Commenta


      #3
      Riferimento: apriamo una nuova discussione

      questo è OT puro .-.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: apriamo una nuova discussione

        Modifico il titolo della discussione... =)

        Io vorrei chiedere di non far mandare più sms ai genitori quando ci assentiamooooooooooooo ovviamente scherzo... (bugia ) scommetto che è l'unica scuola che lo fa...

        Una cosa più seria invece sono i ritardi... L'ingresso a scuola è alle ore 8.00, ma Ciro apre i cancelli all'alba, e alle 8 e 1 minuto sta quasi per chiudere c'è gente che viene da fuori e i pullman non sono sempre puntuali... Uno con tutti i ritardi (addirittura da giustificare) si può anche fregare... O sbaglio?
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          Riferimento: apriamo una nuova discussione

          [QUOTE=*IcePrincess*;255614]Modifico il titolo della discussione... =)

          Io vorrei chiedere di non far mandare più sms ai genitori quando ci assentiamooooooooooooo ovviamente scherzo... (bugia ) scommetto che è l'unica scuola che lo fa...

          grazie comunque x adesso a me nn hanno mai inviato un mex
          VivI e LasciA ViverE....

          Commenta


            #6
            Riferimento: apriamo una nuova discussione

            Oggi io non sono andata e hanno inviato un sms a mio padre... Meno male che avviso sempre quando non vado -_-
            don't waste your time or time will waste you

            Commenta


              #7
              Riferimento: apriamo una nuova discussione

              Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
              Oggi io non sono andata e hanno inviato un sms a mio padre... Meno male che avviso sempre quando non vado -_-
              sicuramente allora da qualke gg hanno iniziato forse da qnd si è preso il libretto
              VivI e LasciA ViverE....

              Commenta


                #8
                Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                si pretende molto dalla scuola se s kiede una festa di fine d'annoxD
                VivI e LasciA ViverE....

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                  oh ma è allucinante, niente gite, chiudono subito i cancelli, INVIANO MESSAGGI AI GENITORI... MA E' UNA SCUOLA ELEMENTARE LA VOSTRA??? (o meglio materna)

                  i vostri rappresentanti, se faranno qualcosa quest'anno, dovranno risolvere questi problemi... e cmq per le feste di fine anno dovete organizzarvi voi studenti!!

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                    Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                    i vostri rappresentanti, se faranno qualcosa quest'anno,
                    Spadaccino ha sconfitto il Cosenza Rugby, SCUSATE SE È POCO
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                      Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                      Spadaccino ha sconfitto il Cosenza Rugby, SCUSATE SE È POCO
                      sentinn x qualkosa ma .. qua sto rugby noi parliamo della scuola nn del rugby e cmq cm festa intendevo qll cose fantastike di tt la scuola insieme *-*
                      VivI e LasciA ViverE....

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                        Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                        oh ma è allucinante, niente gite, chiudono subito i cancelli, INVIANO MESSAGGI AI GENITORI... MA E' UNA SCUOLA ELEMENTARE LA VOSTRA??? (o meglio materna)

                        i vostri rappresentanti, se faranno qualcosa quest'anno, dovranno risolvere questi problemi... e cmq per le feste di fine anno dovete organizzarvi voi studenti!!
                        Mah...ai miei tempi ( l'anno scorso ) le gite le facevano solo il triennio , i ragazzi del biennio solo nel territorio regionale. ( Come accade in molte scuola eh ) . I cancelli non ricordo che venivano chiusi così presto....Venivano aperti alle sette e cinquantotto e alle otto e dieci venivano chiusi.
                        Ah , oltre ai messaggi c'e anche il codice a barre per ogni alunno ( però penso che da molte parti è stato adottato questo sistema per gli assenti )
                        PER I MESSAGGI NO COMMENT


                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                          il fatto è ke mandano sms assurdi io oggi sn entrato alle 8 e 12 e hanno mandato l sms ke ero entrato alle 9

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                            O_O che cosa assurda... Quello che mi dà fastidio è che alle 8 SI ENTRA e alle 8 sta già per chiudere il cancello... Allora mettete le 7 come orario di ingresso e basta -_-
                            don't waste your time or time will waste you

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Richieste per i Rappresentanti d'Istituto

                              Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                              O_O che cosa assurda... Quello che mi dà fastidio è che alle 8 SI ENTRA e alle 8 sta già per chiudere il cancello... Allora mettete le 7 come orario di ingresso e basta -_-
                              Fèèèè ma ti ricordi quando andavamo al supermercato e entravamo dopo!?? Anche a e dieci!?
                              Quest'anno le cose saranno cambiate...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X