annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a -2 dalle elezioni prendo la parola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a -2 dalle elezioni prendo la parola

    sono diego...e come ben sapete mi sono ricandidato...io scrivo qui per chi non č venuto all assemblea d'istituto...non ho un programma da presentarvi perkč io a differenza degli altri ho i fatti ...vi ricordo solo quello che ho dato alla scuola l'anno scorso (logicamente con l'aiuto degli altri rappresentanti):autorizzazione di uscire prima in caso mancasse l'acqua....assemblkee d'istituto tutti i mesi....giornata della creativitŕ...scipoperi autorizzati senza ripercussioni discplinari su noi studenti...quindi ditemi se questo č poco...se volete riconfermarmi fatelo vi assicuro che gia da ora con il preside noi rappresentanti uscenti stiamo stipulando accordi per il fumo e il ritardo...quindi se volete datemi la fiducia....una buona fornuta agli altri caqndidati e che vinca il migliore!!!
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov č, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    Riferimento: a -2 dalle elezioni prendo la parola

    Originariamente inviato da spadaccino92 Visualizza il messaggio
    STATT ANCOR
    ------------
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #3
      Riferimento: a -2 dalle elezioni prendo la parola

      Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
      SN STATO CAPITANO IN TUTTE LE SQUADRE KE SN ANDATO [...] perkč io per voi da rappresentante d'istututo mi impegno dalle 8 all 13 (per voi sto andando male a scuola,ma nn mi lamento perkč mi sacrifico cn piacere per voi)
      he wants you

      Commenta


        #4
        Riferimento: a -2 dalle elezioni prendo la parola

        Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
        sono diego...e come ben sapete mi sono ricandidato...io scrivo qui per chi non č venuto all assemblea d'istituto...non ho un programma da presentarvi perkč io a differenza degli altri ho i fatti ...vi ricordo solo quello che ho dato alla scuola l'anno scorso (logicamente con l'aiuto degli altri rappresentanti):autorizzazione di uscire prima in caso mancasse l'acqua....assemblkee d'istituto tutti i mesi....giornata della creativitŕ...scipoperi autorizzati senza ripercussioni discplinari su noi studenti...quindi ditemi se questo č poco...se volete riconfermarmi fatelo vi assicuro che gia da ora con il preside noi rappresentanti uscenti stiamo stipulando accordi per il fumo e il ritardo...quindi se volete datemi la fiducia....una buona fornuta agli altri caqndidati e che vinca il migliore!!!
        Ammazza che risultati! Obama in confronto č un povero pazzo abbronzato!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Riferimento: a -2 dalle elezioni prendo la parola

          ma il forum di sta scuola č spettacolare..
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta

          Sto operando...
          X