annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le ragazze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    le ragazze

    noi siamo dell'aristosseno(ke regna su tuttiiiiiii!!!!!)...cmq...vorremmo saxe...MA AL RIGHI CI SN RAGAZZE????xke ogni volta ke passiamo di lì sn tutti maski arrapati!!!!

    #2
    si...

    si io sn del righi...siamo un bel po di ragazze al righi..!!!!

    Commenta


      #3
      effettivamente sono aumentate

      gia da due tre anni c'è stato un incremento notevole di girls al righi. Chiaramente al liceo, cmq pensate che per la prima volta nella sua storia il righi ha iscritto al mundialito una squadra femminile. forse il vento è cambiato. peccato che quest anno vado via(almeno spero). cmq ragazze andate al righi che è una buona scuola

      Commenta


        #4
        Il Righi è perlopiù un istituto maschile, seppur il più grande...Io ne faccio parte.... Se siamo così arrapati, non ci passare no? Stanno un sacco di strade a taranto....
        ............Memento Audere Semper................

        Commenta


          #5
          una del vittorino...

          Sn + le ragazze al righi ke i ragazzi al vittorino...
          ~ ~

          Commenta


            #6
            xkè nn ne citiamo qlk1?
            io inizio cn
            federica
            gilda
            marika
            simona
            katia...ki sta +???

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
              per la prima volta nella sua storia il righi ha iscritto al mundialito una squadra femminile
              Credo che ne iscrisse una anche nel 2000
              It's a phigata man

              Commenta


                #8
                si....in classe mia ci sn 3 ragazze!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Dj.SergioD Visualizza il messaggio
                  si....in classe mia ci sn 3 ragazze!!!!
                  beato te...io in 4 anni ke stò al righi ho sempre avuto sovrabbondanza di wrustel
                  mai una ragazza....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marco90 Visualizza il messaggio
                    beato te...io in 4 anni ke stò al righi ho sempre avuto sovrabbondanza di wrustel
                    mai una ragazza....
                    mincia è vero...mentre visitavo la scuola con la classe nn c'era manco mezza femmina....poi miracolosamente ne vediamo una girata ..ed esclamiamo miracolo una femmina.. dp un po si gira ed era un cesso..e noi: madooo er megghie se stav girat!!!!muahahahah
                    Metallaro, chitarrista
                    ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
                      gia da due tre anni c'è stato un incremento notevole di girls al righi. Chiaramente al liceo, cmq pensate che per la prima volta nella sua storia il righi ha iscritto al mundialito una squadra femminile. forse il vento è cambiato. peccato che quest anno vado via(almeno spero). cmq ragazze andate al righi che è una buona scuola

                      Per la prima volta al mundialito???
                      A quale anno ti riferisci???
                      Io e le mie compagne siamo state le "PRIME" del mundialito...e portiamo ancora i segni su di noi..ahahahha
                      ...correva l'anno 1999/2000!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da fanny&samy Visualizza il messaggio
                        noi siamo dell'aristosseno(ke regna su tuttiiiiiii!!!!!)...cmq...vorremmo saxe...MA AL RIGHI CI SN RAGAZZE????xke ogni volta ke passiamo di lì sn tutti maski arrapati!!!!
                        Si le ragazze ci sn...ma i maschi fanno sempre così...forse è una prerogativa dei righisti,penso...BLEAH!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da BiG.NoSe Visualizza il messaggio
                          xkè nn ne citiamo qlk1?
                          io inizio cn
                          federica
                          gilda
                          marika
                          simona
                          katia...ki sta +???
                          Big Nose Gilda non c'è + =)
                          Ed hai dimenticato me..
                          Le ragazze al liceo siamo abbastanza.. in tutta la scuola arriveremo quasi a 50

                          Comunque non è vero che i ragazzi vanno tutti "arrapati".. saranno le ragazze delle altre scuole che li istigano...
                          Poi va bè.. al liceo nessuno dei ragazzi ci manca di rispetto.. quelli del tecnico ogni tanto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da >Veronica< Visualizza il messaggio
                            Big Nose Gilda non c'è + =)
                            Ed hai dimenticato me..
                            Le ragazze al liceo siamo abbastanza.. in tutta la scuola arriveremo quasi a 50

                            Comunque non è vero che i ragazzi vanno tutti "arrapati".. saranno le ragazze delle altre scuole che li istigano...
                            Poi va bè.. al liceo nessuno dei ragazzi ci manca di rispetto.. quelli del tecnico ogni tanto
                            vero solo ogni tanto? no vabbè dipende dalla persona...

                            Commenta


                              #15
                              Dipende.. mentre giravamo per vendere le cose dell'ANT abbiamo constatato che metà scuola è allupata, il resto no

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X