annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preside nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    preside nuovo

    chi sarà il nuovo preside del righi visto che Lateana se ne va???
    Speriamo sia Dentico che è davvero bravo sotto tutti i punti di vista

    #2
    Sebastio che fine ha fatto?
    It's a phigata man

    Commenta


      #3
      PREPENSIONAMENTO PURTROPPO


      SEBASTIO CI MANCHI...!!! ERI SEI E RESTERAI IL MIGLIOR PRESIDE

      Commenta


        #4
        raga ke peccato lateana xò.. cm lo avete combinato quest'anno.. misà ke gli conviene ritornare al pitagora...
        cmq sn del pitagora.. ciaoooo.. mary!!

        Commenta


          #5
          quel infamone mi ha bocciato..meglio per lui ke se ne va..altrimenti nn so ke gli combino

          Commenta


            #6
            nn dipende mika dal preside la bocciattura..x niente..!! dipende solo da te.. se t hanno bocciato significa ke nn studiavi un ca**o.. quindi nn parlare a vanvera.. dicendo ke è stato il preside.. xk la tuo promozione o meno dipende solo da te.. e da quello fatto durante l'anno.. se tu nn hai fatto niente è logico ke t bocciano.. ragiona un pò..

            Commenta


              #7
              Forza sebastio

              cioè ragazzi il preside di questo anno era un coglione della madonna per fortuna se ne è andato per tutti coloro che sono rimasti in quella scuola di ***** ragazzi io vi consiglio per coloro che scelgono elettronica di trattare bene prof Marinelli , porf Izzo e prof Troncone , 3 persone fantastiche le migliori dell'istituto....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da rispondo a Martino 1989 Visualizza il messaggio
                nn dipende mika dal preside la bocciattura..x niente..!! dipende solo da te.. se t hanno bocciato significa ke nn studiavi un ca**o.. quindi nn parlare a vanvera.. dicendo ke è stato il preside.. xk la tuo promozione o meno dipende solo da te.. e da quello fatto durante l'anno.. se tu nn hai fatto niente è logico ke t bocciano.. ragiona un pò..
                Invece direi che il povero MARTINO1989 abbia ragione a dire che la bocciatura dipenda ANCHE dal Preside Lateana....visto che riusciva a sospendere una scuola intera se magari una zanzara gli pungesse sul....non continuo và.... Io da ex alunno, mi sono trovato nella sua "gestione" e ho visto cose allucinanti.... Diceva di essere sempre a disposizione degli alunni... Beh allora dopo la seconda sospensione che ricevetti, tirai le palle fuori e chiesi al prof. di uscire x poter andare a parlare direttamente con lui nel suo ufficio.... beh sapete cosa mi hanno replicato le bidelle? "No, devi prima chiedere di poter parlare con lui e poi ti fà sapere".... Dissi "Bene, non c'è problema ditelo pure....ma adesso, in mia presenza, dal telefono interno" e lo fecero, mi misi anche a sentire la sua voce dalla cornetta x controllare che lo facessero sul serio.....Beh morale della favola: non ho più ricevuto alcun appuntamento di colloquio nè si è degnato di preoccuparsi, dopo che ho fatto anche un secondo tentativo identico.... COMPLIMENTI SIG. LATEANA, GRAN DIMOSTRAZIONE DI SERIETA'...... SEI SOLO UN CODARDO ... io di coraggio, a 19anni, NE HO DA VENDERE..... RAGAZZI SE SAPETE SICURAMENTE DI ESSERE NELLA RAGIONE, NON FATEVI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO....MA SIATE ALTRETTANTO PRONTI A CHIEDERE SCUSA E AD AMMETTERE TUTTO QUANDO AVETE SBAGLIATO!!!
                ............Memento Audere Semper................

                Commenta


                  #9
                  Voi non avete capito nulla di La Teana.
                  La bocciatura non dipende dal preside, dipende dai professori! Come avete fatto a non capire??? Sono stati i professori che hanno bocciato Martino, perchè i professori sanno cosa fa Martino, ad esempio se non studia, se comporta male, se combina un guaio, ecc...
                  Il mestiere del preside è quello che se qualcuno comporta male, lui ammonisce, oppure fa la nota, oppure se uno sta male deve chiamare i genitori, questi sono i mestieri del preside.
                  Ragazzi, dovete ragionare!
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #10

                    Ma guarda nel consiglio che decide chi deve andare all'esame e chi è presente soprattuto lui!

                    e i miei professori dicevano che stava molto attento a Assenze, comportamento, queste cose qui...

                    Poi non so quanto abbia influito sui 6 non ammessi di quest'anno della classe mia!


                    quindi la bocciatura Martino è stata sicuramante influenzata da Lateana...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X