annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportello didattico..ma siamo impazziti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sportello didattico..ma siamo impazziti?

    ..Ciao ragazzi io non entro quasi mai qui..ma ora devo proprio in quanto vglio qualche chiarimento sull'opinione generale degli alunni riguarda la nuova notizia ...che ci è giunta attraverso i professori(anche se hanno detto ke è passata una circolare)...cioè che i corsi IDEI sono stati sostituiti dallo"SPORTELLO DIDATTICO"...ma voi cosa ne pensate non so se avete aperto già qualche discussione a riguardo..comunque mi date qualche chiarimento..dato ke io sono del tutto inorridita perchè mi sembra una presa per i fondelli..ciao ciao e grazie dell' attenzione
    ObyOby&Giakomino ..

    Love Is My Religion

    #2
    d'accordo

    Posso dirti una cosa? Sono rimasta legata alla nostra scuola anche se mi sono maturata l'anno scorso e devo dire che sono assolutamente d'accordo con te..SE fossi studentessa giudicherei lo "Sportello Didattico" davvero come una presa per i fondelli!..
    La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

    FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

    Commenta


      #3
      io nn ho capito neanke cos è

      Commenta


        #4
        da quanto ci è stato spiegato ..praticamente il singolo alunno ke ha delle incertezze si reca da un docente e chiede di chiarire i dubbi riguardo ad un arogmento X ....ma ...SECONDO ME è solo un modo per evitare a noi alunni nel momento in cui a fine anno dovessimo essere rimandati o peggio ancora bocciati..è un modo per impedirci di rivendicare il nostro diritto(venutoci a mancare durante l'anno) ai corsi di recupero ..perchè ci direbbero.."ma come avresti potuto usufruire dello sportello didattico!!"..ke poi siamo a fine marzo e vabbè..mi sembra anke un pò tardino..però è inaccettabile..e la mia è una lamentela oggettiva in quanto io (quest anno grazie al cielo)non avrei bisogno di corsi I.D.E.I. ma mi sembra giusto sollevare questo problema
        ObyOby&Giakomino ..

        Love Is My Religion

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ObyOby Visualizza il messaggio
          da quanto ci è stato spiegato ..praticamente il singolo alunno ke ha delle incertezze si reca da un docente e chiede di chiarire i dubbi riguardo ad un arogmento X ....ma ...SECONDO ME è solo un modo per evitare a noi alunni nel momento in cui a fine anno dovessimo essere rimandati o peggio ancora bocciati..è un modo per impedirci di rivendicare il nostro diritto(venutoci a mancare durante l'anno) ai corsi di recupero ..perchè ci direbbero.."ma come avresti potuto usufruire dello sportello didattico!!"..ke poi siamo a fine marzo e vabbè..mi sembra anke un pò tardino..però è inaccettabile..e la mia è una lamentela oggettiva in quanto io (quest anno grazie al cielo)non avrei bisogno di corsi I.D.E.I. ma mi sembra giusto sollevare questo problema
          ma quest anno fosse solo questo il problema..stiamo dando i numeri sul serio cmq hai fatto bene a sollevarlo

          Commenta


            #6
            si lo so..quest è solo uno di tanti..bè allora ke siano sollevati tutti questi problemi..come i pagellini ke verrano consegnati l un aprile direttamente ai genitori(csa ke a me è successa solo alle elementari)...o tante tante tante cose...soldi ke mancano..e noi paghiao una tassa sempre più alta ann in anno..ah..ecco visto ke sono piena di dubbi ..ma i soldi ke noi paghiamo alla scuola come tasa d'iscrizione..dove vanno?..questo non lo so..qualcuno me lo sa dire..
            ObyOby&Giakomino ..

            Love Is My Religion

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ObyOby Visualizza il messaggio
              si lo so..quest è solo uno di tanti..bè allora ke siano sollevati tutti questi problemi..come i pagellini ke verrano consegnati l un aprile direttamente ai genitori(csa ke a me è successa solo alle elementari)...o tante tante tante cose...soldi ke mancano..e noi paghiao una tassa sempre più alta ann in anno..ah..ecco visto ke sono piena di dubbi ..ma i soldi ke noi paghiamo alla scuola come tasa d'iscrizione..dove vanno?..questo non lo so..qualcuno me lo sa dire..
              questo dovresti kiederlo a michele o a qlk altro rappr ke sicuramente ne sa + di me cmq dai oggi se siamo a casa è xke devono rifare le tubature

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ObyOby Visualizza il messaggio
                si lo so..quest è solo uno di tanti..bè allora ke siano sollevati tutti questi problemi..come i pagellini ke verrano consegnati l un aprile direttamente ai genitori(csa ke a me è successa solo alle elementari)...
                Muaha, è vero! Che razza di storia O_o..

                Commenta


                  #9
                  ambè ALMENO le tubature stanno a posto(=
                  ObyOby&Giakomino ..

                  Love Is My Religion

                  Commenta


                    #10
                    cmq x le pagelle penso ke sia x una questione di privacy (ke poi ormai sappiamo quasi tutti i voti)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      cmq x le pagelle penso ke sia x una questione di privacy (ke poi ormai sappiamo quasi tutti i voti)
                      Scusate se mi intrometto, ma privacy di che? I voti sono i tuoi. Perchè darla direttamente ai genitori? Tu non puoi sapere i tuoi voti?

                      Poi se non ho capito bene come funziona la cosa chiedo scusa

                      Commenta


                        #12
                        no...io dubito che sia per i voti...perchè la privacy c'era anke al primo trimestre.. quindi...
                        ObyOby&Giakomino ..

                        Love Is My Religion

                        Commenta


                          #13
                          Non è di privacy perchè la pagella è tua e se non vuoi non vai in giro a distribuire i voti.
                          Per quanto riguarda questo "sportello didattico" è la classica presa per il c**o per giustificare il fatto che non sono partiti i corsi di recupero, come ha detto ObyOby.
                          Non credo che tutti abbiano la possibilità di mandare i propri figli a ripetizioni private, e annullare i corsi di recupero mi sembra veramente una bastardata.
                          Certo, anche quando c'erano i corsi c'erano molti ragazzi che "disertavano", però non mi sembra giusto che anche gli studenti che trascorrevano i pomeriggi a scuola per cercare di ripetere una determinata materia non abbiano più la possibilità di farlo.
                          Mah...
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                            Scusate se mi intrometto, ma privacy di che? I voti sono i tuoi. Perchè darla direttamente ai genitori? Tu non puoi sapere i tuoi voti?

                            Poi se non ho capito bene come funziona la cosa chiedo scusa
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Non è di privacy perchè la pagella è tua e se non vuoi non vai in giro a distribuire i voti.
                            ti ha dato lui la risposta infatti ci stanno kiamando a uno a uno ki ci ha detto i voti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                              ti ha dato lui la risposta infatti ci stanno kiamando a uno a uno ki ci ha detto i voti
                              Ma guarda che con la pagella si rispettaVA la privacy. In questo modo, invece, no, perchè alcuni professori li hanno detti in classe davanti a tutti e non chiamando uno ad uno gli studenti. Quindi il sistema della privacy veniva rispettato di più prima. Se si fosse voluto attuare bene questo metodo, nel rispetto della privacy, non si sarebbero dovuti proprio dire i voti, ma semplicemente consegnare le pagelle ai colloqui e tutti in pace.
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X