annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazza pių carina a.s. 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    E DEBORAH LUCASELLI DV LA METTETE? č prpr bella

    Commenta


      #47
      e brava la mia compagna di banco che stravince!!
      ..Le vette si conquistano!

      Commenta


        #48
        Dall giuličččč!! cmq secondo me la pių carina a scuola nostra č michela cosa!! poi ci sono altre ragazze molto attraenti come mariarosaria bianco o una ragazza di primo i cui non so il nome
        Ragazzi Non ci possiamo lamentare!! venire a scuola ogni giorno č un piacere...e la vedo difficile al ballo di fine anno decretare la reginetta 2008/2009! un bacio a tutti!
        ***Peter***

        Commenta


          #49
          Ragā x favore aggiungete anche claudia fumato di 1F č davvero bellissima!Non volevo dirlo ma tanto lo sa oramai ke mi piace anche se non mi caga proprio e poi piace ad un sacco di gente
          va beh grazie in anticipo
          Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'universitā pių adeguata alle nostre esigenze

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da kekko90ok Visualizza il messaggio
            Ragā x favore aggiungete anche claudia fumato di 1F č davvero bellissima!Non volevo dirlo ma tanto lo sa oramai ke mi piace anche se non mi caga proprio e poi piace ad un sacco di gente
            va beh grazie in anticipo
            se č qll ke ho capito io quoto

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da kekko90ok Visualizza il messaggio
              Ragā x favore aggiungete anche claudia fumato di 1F č davvero bellissima!Non volevo dirlo ma tanto lo sa oramai ke mi piace anche se non mi caga proprio e poi piace ad un sacco di gente
              va beh grazie in anticipo
              La tua autostima mi sconvolge -.-"
              Si puō perō morire,vivendo sempre e solo per sentito dire❣
              ➜Nemo Regna➜♛

              Commenta


                #52
                Diciamo ke pių ke essere questione di autostima sono realista mia cara lalla
                conosco le mie possibilitā
                Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'universitā pių adeguata alle nostre esigenze

                Commenta


                  #53
                  Giusto.
                  Il realismo vince.
                  Ed il realismo č sempre una mer*a.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da _*Lalla Visualizza il messaggio
                    La tua autostima mi sconvolge -.-"
                    non č che se uno va in giro dicendo IO SONO BELLO automaticamente lo diventa
                    clicca qua http://crism1a1.deviantart.com/ e vai con Dio

                    Commenta


                      #55
                      al massimo diventa bello per le bimbette che si cedono al primo che capita...
                      "Impossibile" č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pių facile vivere nel mondo che gli č stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      "Impossibile" non č un dato di fatto, č un'opinione...
                      "Impossibile" non č una regola, č una sfida...
                      "Impossibile" non č uguale per tutti...
                      "Impossibile" non č per sempre...
                      Impossible is nothing.
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Povera la mia claudette!!!!
                        Fai sempre + conquiste
                        "...So the lion fell in love with the lamb..."


                        Che fiaba meravigliosa!!!

                        Commenta


                          #57
                          ma avete visto com era bella mary stamattina?io l ho vista all uscita e sono rimasto cosi

                          Commenta


                            #58
                            scsate vedo k la media č di ragazzine di ginnasio o primo liceo a qst punto volete nn mettere anke la nostra rappresentante d'istituto?! Ludovica Gaeta?!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Veronėk Visualizza il messaggio
                              scsate vedo k la media č di ragazzine di ginnasio o primo liceo a qst punto volete nn mettere anke la nostra rappresentante d'istituto?! Ludovica Gaeta?!
                              Mi dispiace ma lei ha espressamente detto di no a farsi includere nella lista!
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'č lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, perō, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #60
                                ahahah...capisko!!!mannagghia a lei!! cmq dato k ci sono...ma la mia foto xsnale si evde qnd lascio il messaggio?!O.o xkč io nn la vedo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X