annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primo giorno...??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il primo giorno...??

    ragazzi, una mai amica ha dtt ke forse, cm l'anno scorso, c alterneremo: 1 giorno andranno le classi del ginnasio, un altro qll del liceo... e gli orari saranno sballat.. ma è vero??? a me angela ha dtt ke la scuola comincia x ttt l'11, alle ore 8.00...
    We're little Chicks!!!

    ... Kiss me, beneath the milky twilight...

    #2
    speriamo si faccia un giorno si e uno no! ma aspettiamo giovedi e vediamo la situazione
    Sarò l'Angelo dei tuoi Sogni...e il Diavolo delle tue Passioni!

    Commenta


      #3
      una mia amica mi ha detto ora ke l'entrata giovedì è prevista x le 10!!!!!! qualcuno sa qualcs d più al riguardo? onde evitare errori l'11 (tipo venire cn due ore d ritardo)..
      We're little Chicks!!!

      ... Kiss me, beneath the milky twilight...

      Commenta


        #4
        Io nn so nulla...aiutooooo
        e se arriviamo alle 8:00 e scopriamo che l'entrata è alle 10:00??
        o peggio...se arriviamo alle 10:00 e scopriamo ke l'entrata ERA alle 8:00

        Commenta


          #5
          bè..meglio presentarsi alle 8 allora!! non s sa mai!!
          Sara: Il significato in ebraico è "principessa". Il nome Sārā deriva dall'antico Egitto maggiore divinità a quel tempo.
          AGO&SARA
          *o1.o1.o8* .,Ti AMO!

          Commenta


            #6
            o meglio fare una visitina a scuola o se nn si può una telefonatina

            Commenta


              #7
              io luned c vado... certo, si mettessero d'accordo 1 buona volta...
              We're little Chicks!!!

              ... Kiss me, beneath the milky twilight...

              Commenta


                #8
                io ho sentito ke dall 11 fino al 20 settembre si andrà dalle ore 10 all una! nn so se è vero xò! boh. . .ho anke sentito dire ke la sesta ora nn finirà piu all una e mezza o 35 ma alle 2 meno un quarto...una tragedia!!!!!!!!!!!
                Sarò l'Angelo dei tuoi Sogni...e il Diavolo delle tue Passioni!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da missylary Visualizza il messaggio
                  io ho sentito ke dall 11 fino al 20 settembre si andrà dalle ore 10 all una! nn so se è vero xò! boh. . .ho anke sentito dire ke la sesta ora nn finirà piu all una e mezza o 35 ma alle 2 meno un quarto...una tragedia!!!!!!!!!!!
                  ma ke vogliono +?nn solo ci tolgono la ricreazione e si finisce anke alle 2 meno un quarto????

                  Commenta


                    #10
                    vogliono la mia morte... io alle due meno 1 quarto muoio d fame e d mal di testa!!!!!
                    We're little Chicks!!!

                    ... Kiss me, beneath the milky twilight...

                    Commenta


                      #11
                      oggi sono passato e x giorno 11 m hanno detto ke noi del liceo faremo 10.30-1 quindi penso ke qll del ginnasio faranno dalle 8 alle 10.30..nn so fino a qnd sarà cosi..x il fatto della 6° ora m sn scordato di kiedere

                      Commenta


                        #12
                        Esattamente
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Meglio cosi mi abituo un po prima di dovermi alzare di colpo alle 7.30 visto ke ora mi alzo alle 11 cm minimo

                          Commenta


                            #14
                            io ho kiamato in segreteria e mi hanno detto la stessa cosa di massi 1g... ho kiesto fino a quando e mi hanno risposto fino al 20 settembre...

                            Commenta


                              #15
                              A me hanno detto 10.10.........-.-
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X