annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    è vero anke nella mia classe molti nn hanno mai fatto molto e hann avuto cmq 7 o 8 in ed.fisica, e ki invece lavorava davvero ( nn sn tra quelli) ha avuto lo stesso voto, tranne 1 ragazzo

    *oяиe℮llα.
    ..cosa c'℮' di mal℮ infondo a viv℮r℮?

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Ornellina. Visualizza il messaggio
      è vero anke nella mia classe molti nn hanno mai fatto molto e hann avuto cmq 7 o 8 in ed.fisica, e ki invece lavorava davvero ( nn sn tra quelli) ha avuto lo stesso voto, tranne 1 ragazzo

      Tuuuuu non parlare proprio ke non hai fatto niente di educazione fisica qst'anno
      forte si pensa_
      *Gιađιssima


      ..Qυello cнe sei, dove vai, ciò cнe vυoi, lo sai solтaηтo тυ!*

      Commenta


        #63
        Cmq per sdrammatizzare, la mia pagella:
        italiano 8
        latino 6
        greco 6
        storia 8
        filosofia 8
        matematica 8
        fisica 7
        scienze 7
        inglese 8
        arte 8
        ed.fisica 9

        media 7.54 (6 punti )
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Cmq per sdrammatizzare, la mia pagella:
          italiano 8
          latino 6
          greco 6
          storia 8
          filosofia 8
          matematica 8
          fisica 7
          scienze 7
          inglese 8
          arte 8
          ed.fisica 9

          media 7.54 (6 punti )
          La S. ti ha messo 6 a tutt'e due le materie...mado' o_o

          Commenta


            #65
            Vabbè ma lo sai che mi odia con tutto il cuore
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #66
              Eddai, un 7 poteva anche mettertelo...che bastardata -____-

              Commenta


                #67
                Vabbè alla fine a me del voto non mi interessa niente. L'anno prossimo basta che prendo 80 (detto niente ), ma solo per il bonus universitario, altrimenti mi sarebbe bastato anche 60. Sono sempre stato del parere che se una persona vale non è certo un voto a dimostrarlo.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Vabbè alla fine a me del voto non mi interessa niente. L'anno prossimo basta che prendo 80 (detto niente ), ma solo per il bonus universitario, altrimenti mi sarebbe bastato anche 60. Sono sempre stato del parere che se una persona vale non è certo un voto a dimostrarlo.
                  Concordo.

                  Commenta


                    #69
                    ragazzi mi giunge una notizia scandalo massimo alias massi ha comprato tutti i professori e si e fatto mettere qsti voti nulla di tutto cio e farina del suo sangue
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      #70
                      e certo tutti rubati

                      Commenta


                        #71
                        .....Scusate ma cos'è il bonus universitario di cui parlava prima Paraculo?? Grazie....

                        Commenta


                          #72
                          Ho dovuto ricredermi, Berlusconi ha annullato il decreto. E' tutto scritto qui.

                          Titolo: UNIVERSITA’: PER ACCESSO ‘SALTA’ BONUS MATURITA’

                          Ben vengano le maturità “da lode”, ma non per avere uno ’scivolo’ nei test d’accesso alle facoltà a numero chiuso. Contrariamente a quanto previsto, infatti, non entra in vigore, per quest’anno, il decreto Mussi-Fioroni che “regalava” ai “maturi” eccellenti punti-premio da portare in dote al momento di valutare i test universitari.

                          Poche righe, infilate in un decreto che si occupa di tutt’altro ( “Disposizioni urgenti in materia di monitoraggio e trasparenza dei meccanismi di allocazione della spesa pubblica…) hanno spazzato via, almeno per il momento, questa possibilità rinviandola all’anno accademico 2009-2010. Il provvedimento voluto dagli ex ministri Fabio Mussi (Universit&#224 e Giuseppe Fioroni (Istruzione) - e varato dopo il terremoto provocato dal caso dei test truccati a Medicina (e non solo) - prevedeva che per l’accesso ai corsi universitari a numero programmato, nel punteggio massimo di 105 punti, 80 sarebbero stati assegnati sulla base del risultato del test d’ingresso e 25 dati agli studenti che avessero conseguito risultati di eccellenza a scuola: a questo fine avrebbero contribuito la media complessiva, non inferiore a sette decimi, dei voti ottenuti negli scrutini finali di ciascuno degli ultimi tre anni di frequenza della scuola secondaria superiore e la valutazione finale conseguita nell’esame di Stato. Il rinvio è stato accolto con favore dalle associazioni studentesche che già a suo tempo avevano espresso contrarietà rispetto al provvedimento messo a punto con il precedente Esecutivo. L’Unione degli Studenti coglie l’occasione per chiedere al ministro Mariastella Gelmini “una posizione chiara”, più in generale, rispetto al meccanismo del numero chiuso all’università. “Siamo da sempre contrari - spiega l’Uds - alla selezione all’entrata del sistema universitario, che crediamo essere una misura classista e contraria al diritto di ciascuno di scegliere cosa studiare in completa libertà“. “Chiediamo quindi al ministro - aggiunge - di non fermarsi a questo primo passo, ma di continuare con l’annullamento di tutte le barriere all’accesso all’istruzione superiore”. Soddisfatta per il rinvio anche l’Unione degli Universitari che, tuttavia, ritiene la decisione “non sufficiente” perché, a suo parere, “non è chiaro se si tratti semplicemente di una misura provvisoria, dovuta soltanto all’assenza degli ultimi decreti che consentirebbero la piena entrata in vigore di questo nuovo meccanismo”. L’Unione degli Universitari chiede quindi al ministro di ritirare il decreto sui 25 punti e di abrogare la legge che introduce in Italia il numero chiuso.

                          Un altro calcio negli stinchi all'istruzione italiana, dove i più meritevoli non hanno agevolazioni. Io sono contrario al numero chiuso perchè mi sembra un'idiozia colossale, ma questo decreto Fioroni mi sembrava una cosa giusta. L'atteggiamento troppo fancazzista dei comitati studenteschi non mi piace per niente.
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X