annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La consulta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La consulta

    Con questa discussione spero di spiegare meglio quello che sarà "il destino" dell'organo della consulta l'anno prossimo. Secondo il decreto del presidente della repubblica n. 268/2007,modifica del precedente del 96,i rappresentanti eletti entro il 31 Ottobre 2007 dureranno in carica sino al 31 Ottobre 2009,questo per assicurare alla consulta maggiore continuità nell'azione e una programmazione più attenta nella sua attività. Poichè nel nostro caso io e Giuseppe Caso non possiamo proseguire il nostro compito poichè ci diplomiamo,o almeno si spera,il Quinto Ennio ha due possibilità:o effettuare nuove elezioni o accettare i nuovi rappresentanti,ovvero i candidati delle liste di quest'anno che non ce l'hanno fatta:Ciro d'abramo e Francesco Ferretti.Se non mi è possibile entro maggio all'inizio dell'anno prossimo effettuerò un referendum e dai risultati della maggioranza vedrò se chiedere o meno al dirigente le elezioni supplettive

    #2
    Ciao ragazzi...Oreste capisco benissimo che la decisione di far durare il mandato per la consulta per 2 anni non è stata una decisione né tua né di Peppe però mi sembra una cosa insensata dato che entrambi i rappresentanti di quest'anno chiuderanno il loro corso di studi quest'anno.A questo punto eleggere automaticamente coloro che alle ultime elezioni hanno conseguito il terzo e il quarto posto non mi sembra giusto nei confronti degli elettori...sostengo quindi l'ipotesi di nuove elezioni nelle quali sarà la scuola a decidere a chi attribuire questa carica indipendentemente da chi si dovesse candidare per l'anno prossimo...
    Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

    Commenta


      #3
      Personalmente Ciro d'Abramo è un amico,una persona competente e posso assicurare per lui senza alcun problema,d'altronde la propaganda è stata effettuata insieme a lui...affermo ciò perchè riuscirebbe a continuare il mandato senza alcun problema poichè quest'anno è più volte intervenuto nei lavori ;comunque la decisione spetta a voi,il mio compito è quello di rendere pratica la vostra scelta

      Commenta


        #4
        anke a mio parere nuove elezioni sarebbero la cosa giusta

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da oreste Visualizza il messaggio
          Personalmente Ciro d'Abramo è un amico,una persona competente e posso assicurare per lui senza alcun problema,d'altronde la propaganda è stata effettuata insieme a lui...affermo ciò perchè riuscirebbe a continuare il mandato senza alcun problema poichè quest'anno è più volte intervenuto nei lavori ;comunque la decisione spetta a voi,il mio compito è quello di rendere pratica la vostra scelta
          Nessuno mette in dubbio che Ciro D'Abramo sarebbe una persona "in grado" di gestire il ruolo della consulta (io stesso lo penso ) ma credo che per una maggiore pluralità di opinioni sarebbero preferibili nuove elezioni.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta

          Sto operando...
          X