annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma domani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma domani?

    Mi spiegate meglio la situazione di domani?
    Non ho capito molto perchè siamo stati avvisati al suono della campanella del fatto che domani c'è manifestazione, non so di cosa, e quindi non si entrerà.

    Ma poi lunedi ci sarà bisogno della giustifica?
    O consapevolezza dei genitori?

    She had some trouble with herself

    #2
    Domani è stata indetta una manifestazione su invito del provveditore sull'inquinamento,poichè il dirigente non ha dato la disponibilità di partecipare a tutta la scuola,abbiamo pensato di radunarci davanti al Quinto Ennio per decidere di partecipare tutti insieme alla manifestazone

    Commenta


      #3
      solo una cosa è sicuro ke non si entra...x regolarmi kn i compiti?

      Commenta


        #4
        Quindi il preside non vuole uno sciopero di massa ma solo parziale??
        E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

        E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

        Sara.

        Commenta


          #5
          il preside ha concesso l'autorizzazione solo alle classi 1,2 e 3a accompagnate dalle professoressa Grifoni che ha fatto la richiesta e a noi rappresentanti,ecco perchè abbiamo deciso di adottare questo comportamento,comunque per quanto riguarda i provvedimenti non lo sappiamo,di questo con il preside non ne abbiamo discusso,comunque sicuramente tutto dipend da quante persone parteciperanno alla manifestazione

          Commenta


            #6
            Anche io voglio partecipare alla manifestazione..uff..comunque cercate di convincerlo il preside perchè più siamo meglio è!!
            E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

            E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

            Sara.

            Commenta


              #7
              e poi la mia classe (IV I) aspetterà fuori..sperando di ottenere l'autorizzazione spero che potremo sapere subito cosa ne sarà di noi..chiediamo ai rappresentanti d'istituro vero?
              E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

              E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

              Sara.

              Commenta


                #8
                Ragazzi vogliamo chiarire meglio la situazione???
                abbiamo gia iniziato con i soliti messagini del cavolo con scritto che non si entra ecc... ecc...
                Domani mattina il prof. Aloisio non c'è e il preside prima dell una non viene a scuola quindi teoricamente nessuno ci impedirà di non entrare, però cavolo facciamo qualcosa o tutti o nessuno!!!!

                Commenta


                  #9
                  Concordo con Leonny..facciamo una cosa decente per una volta..ma se mancano sia il vice che il preside a chi si chiede?
                  Scusate l'ignoranza!
                  E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                  E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                  Sara.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da _suzzina_ Visualizza il messaggio
                    Concordo con Leonny..facciamo una cosa decente per una volta..ma se mancano sia il vice che il preside a chi si chiede?
                    Scusate l'ignoranza!
                    X manifestare nn s kiede l autorizzazione se vuoi farlo ti assumi la tua responsabilità anke se nn penso prenderanno provvedimenti x una manifestazione in parte anke autorizzata(x il corso A)

                    Commenta


                      #11
                      Ah ecco
                      Non si chiedono autorizzazioni..Se prendono provvedimenti li ammazzo e poi è per una buona causa no?
                      E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                      E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                      Sara.

                      Commenta


                        #12
                        Allora dalla voce del dott. Michele Dentico
                        domani mattina chi vuole partecipare alla manifestazione si faccia trovare alle 8 davanti a scuola, chi non vuole entrare non passi proprio da scuola e gli altri possono entrare tranquillamente, lunedì si porterà semplicemente la giustifica dell assenza!!!!

                        P.S. il mio consiglio (Leonny) è di organizzarvi in classe che se tutti entrano non ne vale la pena al massimo assentatevi tutti!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Mah.....
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            E' una parola far si che un'intera classe non entri..noi siamo 31 e circa metà classe sicuramente non entra!!Che si fa?!
                            Consiglio please!
                            Ultima modifica di _suzzina_; 28/03/2008, 16:52.
                            E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                            E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                            Sara.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi nella nostra scuola si è sempre chiesta una specie di autorizzazione al preside per fare sciopero, cosa che nelle altre scuole non si è mai fatta!
                              I provvedimenti vengono presi se i partecipanti alla manifestazione sono in numero esiguo ma se per una volta si riesce ad essere tutti uniti e a partecipare in un buon numero non verranno presi provvedimenti di nessun tipo!
                              Poi chi non vuole entrare a scuola per motivi propri può benissimo farsi venire un mal di pancia e rimanersene a casa e chi vuole entrare indipendentemente da ciò che si farà è libero di farlo!
                              Domani mattina verranno date ulteriori istruzioni poi ognuno può fare ciò che vuole viene richiesta solo un po' di serietà e di chiarezza...
                              Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X