annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione delle aule!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    situazione delle aule!

    vorrei esprimere solidarietà a tutte le classi che frequentano le lezioni in posti che chiamare aule è davvero esagerato...le prime classi che mi vengono in mente sono Va, IIh, Vd o Vg...ragazzi dispiace un sacco per la vostra situazione!!a questo punto dato che il problema torna a galla...preferireste continuare anche nei prossimi anni a stare tutti quanti nella sede centrale anche se stretti oppure sarebbe più opportuna una succursale (che probabilmente sarebbe individuabile in alcune aule dei salesiani)???

    aspetto le vostre opinioni!!

    #2
    già

    Eee..quest'anno ancora ancora è andato..
    L'anno prossimo ragà..poveri voi..già adesso stanno un sacco di iscrizioni!
    La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

    FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
      vorrei esprimere solidarietà a tutte le classi che frequentano le lezioni in posti che chiamare aule è davvero esagerato...le prime classi che mi vengono in mente sono Va, IIh, Vd o Vg...ragazzi dispiace un sacco per la vostra situazione!!a questo punto dato che il problema torna a galla...preferireste continuare anche nei prossimi anni a stare tutti quanti nella sede centrale anche se stretti oppure sarebbe più opportuna una succursale (che probabilmente sarebbe individuabile in alcune aule dei salesiani)???

      aspetto le vostre opinioni!!
      il problema è ke queste classi forse pagherebbero x andarci in succursale x cm sn ridotte ma ttt il resto delle classi ke hanno un aula decente nn penso preferiscano andare in succursale vedendo la situazione in cui sn ora!in effetti penso ke sia inevitabile una succursale ma bisogna stabilire dei criteri giusti x le succursali e nn sorteggiare i corsi ke c andrebbero!
      (vedere pacinotti e righi x informazioni)

      Commenta


        #4
        cognato (mikele)la 5D purtroppo è coivolta in questa situazione e + volte ti è stato fatto presente questo problema!!! ma stai tranquillo perchè cmq sappiamo che la precedenza viene data magari a classi di numero superiore al nostro!è un'esperienza da provare, quella di stare nel laboratorio artistico intendo...il lato positivo??!!! nn si soffre + di tanto il freddo a causa o grazie, dipende dai punti di vista , delle piccole dimensioni dell'aula!!!non t preoccupare che non ci è costato" niente" adattarci: sicuramente meglio che andare in succursale o essere soggetti a rotazione cm altre classi!!!un bacione...6 grande rappresentàààà!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
          il problema è ke queste classi forse pagherebbero x andarci in succursale x cm sn ridotte ma ttt il resto delle classi ke hanno un aula decente nn penso preferiscano andare in succursale vedendo la situazione in cui sn ora!in effetti penso ke sia inevitabile una succursale ma bisogna stabilire dei criteri giusti x le succursali e nn sorteggiare i corsi ke c andrebbero!
          (vedere pacinotti e righi x informazioni)
          QUOTO...il sorteggio nn renderebbe felice nessuno
          'cause love is noise, love is pain...

          ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
            il problema è ke queste classi forse pagherebbero x andarci in succursale x cm sn ridotte ma ttt il resto delle classi ke hanno un aula decente nn penso preferiscano andare in succursale vedendo la situazione in cui sn ora!in effetti penso ke sia inevitabile una succursale ma bisogna stabilire dei criteri giusti x le succursali e nn sorteggiare i corsi ke c andrebbero!
            (vedere pacinotti e righi x informazioni)
            quoto
            Il vero amore può nascondersi
            confondersi
            ma non può PERDERSI mai!
            Sempre e per Sempre
            dalla stessa parte mi troverai!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nike90 Visualizza il messaggio
              Eee..quest'anno ancora ancora è andato..
              L'anno prossimo ragà..poveri voi..già adesso stanno un sacco di iscrizioni!
              Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

              Commenta


                #8
                A me sinceramente l'idea della succursale non piace molto, ma se è indispensabile...
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  Io voto per andare ai Salesiani si organizzano un sacco di attività,la struttura è ottima e le aule sono ampie e nuovissime..le ho viste personalmente!!
                  PS:Sono di IV I
                  E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                  E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                  Sara.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da _suzzina_ Visualizza il messaggio
                    Io voto per andare ai Salesiani si organizzano un sacco di attività,la struttura è ottima e le aule sono ampie e nuovissime..le ho viste personalmente!!
                    PS:Sono di IV I
                    Suz
                    nn dire certe cs l'istituto deve rimanere unito!
                    *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                    ...Parlami d'AMORE

                    Commenta


                      #11
                      ciao raga sn di 2 h in quella classe io personalmente sto male x allergia alla polvere ecc. . .inutile prenderci in giro. .x qnt io voglia rimanere nella sede centrale penso ppr ke x l anno prox sia opportuno trovare delle soluzioni. .qndi l idea della succursale nn è male. . ma se ci sarà una soluzione migliore x rimanere tt uniti ben venga! un bacio
                      Sarò l'Angelo dei tuoi Sogni...e il Diavolo delle tue Passioni!

                      Commenta


                        #12
                        Zmò...quando poi vedi che roba c'è ai Salesiani ( e per roba sai cosa intendo) vedi come vuoi andare lì..senza nulla togliere ai ragazzi del Q.E. Cmq concordo sul restare unito!
                        E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                        E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                        Sara.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da _suzzina_ Visualizza il messaggio
                          Zmò...quando poi vedi che roba c'è ai Salesiani ( e per roba sai cosa intendo) vedi come vuoi andare lì..senza nulla togliere ai ragazzi del Q.E. Cmq concordo sul restare unito!
                          ma nn dare strane idee su di me quì
                          *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                          ...Parlami d'AMORE

                          Commenta


                            #14
                            scusate ragazzi ma non si può costruire dove parcheggiano i prof?quella della succursale non è una buona idea.nessuno accetterà di andare via.

                            Commenta


                              #15
                              Costruire? e i finanziamenti?
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X