annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"nn sei il mio tipo..."!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da vulpes92
    Sono pienamente d'accordo. Ma per un attimo avevo perso la ragione. Grazie per avermi aiutata a ritrovarla, ti giuro che te ne sarò eternamente grata.

    Maledetti sentimenti, sono una minaccia alla razionalità!
    Il fatto non è che non si debba provare dei sentimenti, credo solo che si debbano creare degli "anticorpi" per quelli negativi, e farsi sopraffare solo da quelli positivi!
    E per fare questo basta far funzionare la nostra razionalità.
    Mi rendo conto che non sia una cosa facile, ma provateci e vivrete meglio, mooooooooooolto meglio!
    sigpic

    Commenta


      #17
      ragazzi sembrate un gruppo di ottantenni single che parlano delle loro antiche storie d'amore.....cavolo...abbiamo fra i 14 e i 18 anni...non ci deprimiamo ulteriormente...anche io ho avuto delle storie finite malissimo ma io, per quanto mi riguarda, vado avanti....fatelo anche voi!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
        ragazzi sembrate un gruppo di ottantenni single che parlano delle loro antiche storie d'amore.....cavolo...abbiamo fra i 14 e i 18 anni...non ci deprimiamo ulteriormente...anche io ho avuto delle storie finite malissimo ma io, per quanto mi riguarda, vado avanti....fatelo anche voi!!!
        In parole povere è quello che intendevo dire anch'io.
        Anche secondo me è abbastanza sconvolgente vedere tanti ragazzi che passano il periodo più bello della propria vita sofrendo per storie che oggettivamente sono solo un minuscolo frammento della loro esistenza.
        sigpic

        Commenta


          #19
          la giovane età non conta...una storia può essere importante a 16 anni come lo può essere a 30...e se qlcn non ha la forza di superare delle delusioni in un primo momento bisogna capirlo, non semplicemente dire: "dai siamo ragazzi, andiamo avanti"....
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            la giovane età non conta...una storia può essere importante a 16 anni come lo può essere a 30...e se qlcn non ha la forza di superare delle delusioni in un primo momento bisogna capirlo, non semplicemente dire: "dai siamo ragazzi, andiamo avanti"....
            Si però a 16 anni hai tutta la vita davanti x "recuperare"......a 30-40 anni diventa difficile rifarsi una vita.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              la giovane età non conta...una storia può essere importante a 16 anni come lo può essere a 30...e se qlcn non ha la forza di superare delle delusioni in un primo momento bisogna capirlo, non semplicemente dire: "dai siamo ragazzi, andiamo avanti"....
              grazie parakulo menomale ke ci6 tu!!!!

              Commenta


                #22
                anke io ho avuto delle storie finite male, sopratutto una, con un tipo ke m ha presa x il culo x ben due volte
                alla fine la fessa sn stata io a cascare nella sua trappola, ma cmq sia, ho superato la situazione, anke se con un pò di problemi, xk ero abbastanza cotta
                ora xò ho capito ke nn me ne devo fregare + di tanto, e come dico sempre ogni storia lascia il tempo ke trova!
                FINCHE' LA VIOLENZA DELLO STATO SI CHIAMERA' GIUSTIZIA,
                LA GIUSTIZIA DEL PROLETARIATO SI CHIAMERA' VIOLENZA!


                SkinGirl a way of life

                Commenta


                  #23
                  Io non ho mai avuto storie, forse perchè ho paura di essere respinto Boh

                  Commenta


                    #24
                    io penso ke le delusioni servono proprio x ricominciare a sognare,x crescere..a tt capita di avere delusioni d'amore,ma anke se è difficile,bisogna trovare un modo x andr avanti!!!e poi ke avete contro ql di 80 anni??
                    vabbe apparte gli skerzi.. nn facciamoci deprimere dalla gente ke nn ci merita!
                    Oº°‘¨•ﻱωεεт_∂яعαм•¨‘°ºO

                    (¯`·.¸(ღ ℓιттℓє Pяιи¢єѕѕ ღ )¸.·´¯)

                    Commenta


                      #25
                      mangu 91 xkè nn hai mai avuto storie xk hai paura di essere respinto!
                      suvvia, se facessimo tutti cosi sulla faccia della terra....
                      FINCHE' LA VIOLENZA DELLO STATO SI CHIAMERA' GIUSTIZIA,
                      LA GIUSTIZIA DEL PROLETARIATO SI CHIAMERA' VIOLENZA!


                      SkinGirl a way of life

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da skingirl Visualizza il messaggio
                        magu 91 xkè nn hai mai avuto storie xk hai paura di essere respinto!
                        suvvia, se facessimo tutti cosi sulla faccia della terra....
                        Lo so, saremmo 0 al giorno d'oggi

                        Commenta


                          #27
                          auhauhauha esatto!!!
                          dai seriamente, non posso pensare ke non ti sei mai fatto avanti con una ragazza per paura......
                          FINCHE' LA VIOLENZA DELLO STATO SI CHIAMERA' GIUSTIZIA,
                          LA GIUSTIZIA DEL PROLETARIATO SI CHIAMERA' VIOLENZA!


                          SkinGirl a way of life

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da skingirl Visualizza il messaggio
                            auhauhauha esatto!!!
                            dai seriamente, non posso pensare ke non ti sei mai fatto avanti con una ragazza per paura......
                            Lasciamo stare

                            Commenta


                              #29
                              fai finta ke io non ho detto nnt ahaha
                              FINCHE' LA VIOLENZA DELLO STATO SI CHIAMERA' GIUSTIZIA,
                              LA GIUSTIZIA DEL PROLETARIATO SI CHIAMERA' VIOLENZA!


                              SkinGirl a way of life

                              Commenta


                                #30
                                Mena Marco, non fare il modesto che c'è chi ti fa la corte
                                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X