annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Miglior Bidello* - a.s. 2007/2008 e 2008/2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Salvatore... Che a volte mi fa venire certi infarti... XDD
    私はあなたを愛しています。

    o(≧∀≦)o nyappy!

    Commenta


      #32
      Vera è diventata il mio idolo *__*
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        In assoluto Salvatore... ma anche cosimoooo che è diventato l'idolo del secondo piano... xD ci racconta tt le sue avventure... ieri mi ha detto che in passato si era innamorato di un araba...e poi di una spagnola xD...e m ha detto che la spagnola era beeeellaaa xD...e m ha detto anche...che ora è nonno e ha una nipote di vent'anni... xD ogni gg mi racconta un pezzo della sua vita
        ...Eh adesso che sono arrivata...Fin qui grazie ai miei SOGNI...Che cosa me ne faccio Della REALTÀ...

        ...L'Amore Non è Razionalità...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Pi((0la-R03y Visualizza il messaggio
          In assoluto Salvatore... ma anche cosimoooo che è diventato l'idolo del secondo piano... xD ci racconta tt le sue avventure... ieri mi ha detto che in passato si era innamorato di un araba...e poi di una spagnola xD...e m ha detto che la spagnola era beeeellaaa xD...e m ha detto anche...che ora è nonno e ha una nipote di vent'anni... xD ogni gg mi racconta un pezzo della sua vita
          quando stavo male mi raccontò dei suoi problemi di salute...che personaggio!
          *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


          ...Parlami d'AMORE

          Commenta


            #35
            io l ho avuto come bidello ad inizio anno visto ke eravamo a 2 piano..giocavamo a tris alla lavagna si affaccia e ci dice "pure io facevo sti giochi 55 anni fa" mado è trpp simpatico

            Commenta


              #36
              I Vera!

              *oяиe℮llα.
              ..cosa c'℮' di mal℮ infondo a viv℮r℮?

              Commenta


                #37
                dopo gisella il vuoto

                Commenta


                  #38
                  il bidello Cosimo entra in classe e minaccia di mettere le note ahahahahah
                  *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                  ...Parlami d'AMORE

                  Commenta


                    #39
                    VIIIITO! Portiamo rispetto al mitico Ziu bernardo Provenzano del Secondo piano!! Baciamo le mani... U.U

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                      il bidello Cosimo entra in classe e minaccia di mettere le note ahahahahah
                      HahHHAhaahahahhahhahhhahahahahahhhahahaHAHHAHAhahahHAhaahahahahahahahaahahahaahahhahaahahahah
                      Vero Veeeeeeeero ahahhaahahhahhh
                      E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                      E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                      Sara.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da _suzzina_ Visualizza il messaggio
                        HahHHAhaahahahhahhahhhahahahahahhhahahaHAHHAHAhahahHAhaahahahahahahahaahahahaahahhahaahahahah
                        Vero Veeeeeeeero ahahhaahahhahhh
                        calmati Suz mi muori di infarto T___________________T
                        *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                        ...Parlami d'AMORE

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: *Miglior Bidello* - a.s. 2007/2008 e 2008/2009

                          Salvatore rimane il migliore!!

                          Simona.. che fine ha fattoooooooooooo???

                          Cosimo>esaaaaaaurito


                          quest'anno ho conosciuto VERA.. è spettacolare!!


                          Hate is easy; love takes courage

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X