annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste se una vostra amica vi rubasse il ragazzo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cosa fareste se una vostra amica vi rubasse il ragazzo?

    Beh ragazze la domanda mi sembra ovvia!!!a voi la risposta...baci peppe

    #2
    mi è già successo...mi sn arrabbiata con entrambi...ma alla fine ho chiarito con la mia amica e lui l'ho lasciato perdere...le amiche sn importanti..senza di loro a chi potrei mai confidare cosa succede con i raga!?!?!?
    ...Vivere E sorridere nei guai proprio come nn hai fatto mai

    Commenta


      #3
      aaaaaaaa c'è solo una risposta: NON ERA TUA AMICA....

      Commenta


        #4
        .......credo ke lei nn sia tua amica...come giustamente diceva la saggia giulietta
        se lei sa ke tu ci tieni....e se lo prende...voglio dire c'è per forza qlcs sotto...
        ma di certo nn è amicizia
        Il vero amore può nascondersi
        confondersi
        ma non può PERDERSI mai!
        Sempre e per Sempre
        dalla stessa parte mi troverai!

        Commenta


          #5
          tvb FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE fine OT

          Commenta


            #6
            io me la prenderei maggiormente cn (kiamiamola csi) l'amika mia...xk sarebbe la xsona dalla quale nn te la saresti mai aspettata... il ragazzo lo prenderei sltn a parolacce e a mazzate x il resto nn si merita k io ci stia a xdere tempo dietro a lui!!! anke xk poi dai ragazzi qst comportamento c'è da aspettarselo!....
            KI T CONOSCE NN TI DIMETIKERA' MAI, KI TI HA DIMENTIKATO NN T HA MAI CONOSCIUTO VRMNT!!!!!!!!
            (¯`v´¯)
            `•.¸.•´
            ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
            (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

            Commenta


              #7
              ma io sn buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e poi lui non era manco chi sa che cosa...è stata + che altro una questione di principio...
              ...Vivere E sorridere nei guai proprio come nn hai fatto mai

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Giugna93 Visualizza il messaggio
                ma io sn buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e poi lui non era manco chi sa che cosa...è stata + che altro una questione di principio...
                in pratica nn te ne fregava nnt del cristiano???
                KI T CONOSCE NN TI DIMETIKERA' MAI, KI TI HA DIMENTIKATO NN T HA MAI CONOSCIUTO VRMNT!!!!!!!!
                (¯`v´¯)
                `•.¸.•´
                ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
                (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

                Commenta


                  #9
                  l'avevo conosciuto da un paio di mesi..lui si voleva fare una storia con me a tt i costi..ce la siamo fatta perchè era carino..sl che poi lui si era preso una sbandata per la mia migliore amica...ci sn rimasta male inizialmente però poi alla fine ho ragionato che lei lo voleva ma non ci ha ftt nulla per me...e ho perdonato lei e lui l'ho lasciato la...e alla fine è rimasto sl cm uno scemo
                  ...Vivere E sorridere nei guai proprio come nn hai fatto mai

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Giugna93 Visualizza il messaggio
                    l'avevo conosciuto da un paio di mesi..lui si voleva fare una storia con me a tt i costi..ce la siamo fatta perchè era carino..sl che poi lui si era preso una sbandata per la mia migliore amica...ci sn rimasta male inizialmente però poi alla fine ho ragionato che lei lo voleva ma non ci ha ftt nulla per me...e ho perdonato lei e lui l'ho lasciato la...e alla fine è rimasto sl cm uno scemo
                    fatto bene!!!!!!
                    KI T CONOSCE NN TI DIMETIKERA' MAI, KI TI HA DIMENTIKATO NN T HA MAI CONOSCIUTO VRMNT!!!!!!!!
                    (¯`v´¯)
                    `•.¸.•´
                    ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
                    (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

                    Commenta


                      #11
                      grazie...
                      ...Vivere E sorridere nei guai proprio come nn hai fatto mai

                      Commenta


                        #12
                        se fosse un amico a rubarmi la ragazza me la prenderei molto d + cn lui ke cn lei onestamente...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Juliholiday Visualizza il messaggio
                          tvb FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE fine OT
                          x giulietta
                          cmq nn so cosa farei in caso di delusione...xkè se una mia "amica"facesse così
                          qst sarebbe il mio sentimento....x il regazzo bè niente di meglio ke menefreghismo totale nn meriterebbe niente se nn qst!
                          Il vero amore può nascondersi
                          confondersi
                          ma non può PERDERSI mai!
                          Sempre e per Sempre
                          dalla stessa parte mi troverai!

                          Commenta


                            #14
                            cm siete cattiveeeeeeeeeeeee!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              non è cattiveria....... è così....sapessi che delusione...cmq penso che dipenda anche un pò da quanto questo ragazzo è o sia stato importante x te...pke se non lo era poi così tanto.. un occhio si potrebbe chiudere..se questo serve a rendere felice la tua amica e il ragazzo...penso che io lo farei...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X