annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo trimestre, voti ai rappresentanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Primo trimestre, voti ai rappresentanti

    dato ke si è kiuso il primo trimestre, come i professori valutano gli alunni, forse gli alunni sono capaci di valutare almeno x ora l'operato dei rappresentanti....ragazzi date la vostra opinione......

    #2
    dei rappresentanti x ora sn soddisfatto..forse mi aspettavo di + da dubla ma secondo me ha ttt il tempo x rifarsi alla grande!!
    NiKooo!!!

    Commenta


      #3
      I rappresentanti si sono dimostrati davvero in grado di gestire tutte le situazioni nel migliore dei modi. Bravi

      voto:8,5
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Non male

        Commenta


          #5
          Molto bravi soprattt mikele..a dir la verità all inizio nn m era tnt simpatico ma ora ha ttt il mio appoggio

          Commenta


            #6
            è verissimo!i 4 rappresentanti se la stanno cavando alla grande!!sempre gentili, permissivi, responsabili, organizzati e disponibili!!complimenti davvero!


            Hate is easy; love takes courage

            Commenta


              #7
              penso che adesso sia tropp presto giudicare il loro operato anche erchè siamo nei primi mesi di scuola e le somme si tirano alla fine. cmq posso dire che fin adesso mi sono piaciuti molto soprattutto dentico e dubla. i migliori

              Commenta


                #8
                4 me

                Per ora stanno facendo davvero un buon lavoro, anche perchè sono persone che riescono ad accattivarsi i prof e questa è una cosa positiva..
                Non ho avuto modo di vedere la seconda assemblea però, una cosa è certa, stanno dando film buoni e questo mi fa troppo piacere!!..
                Insomma..spero che continuerete così!!
                ps: Dubla..vorrei vederti un pò di più all'opera in questo nuovo anno!!
                La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

                FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da nike90 Visualizza il messaggio
                  Dubla..vorrei vederti un pò di più all'opera in questo nuovo anno!!
                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    l'impegno è davvero molto!
                    si dedicano a molte cose,tenendo conto ke hanno anke una vita e tt il resto da mandare avanti,sono molto bravi!
                    quoto le cose dette su dubla!
                    anke a me piacerebbe l'utopia di vulpes
                    Il vero amore può nascondersi
                    confondersi
                    ma non può PERDERSI mai!
                    Sempre e per Sempre
                    dalla stessa parte mi troverai!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X