annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questione quinto ennio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questione quinto ennio

    salve ragazzi ho aperto questa discussione perchè sono molto curioso di sapere le vostre opinioni sulla situazione di quest anno della nostra scuola. molte cose al quinto ennio sin dall'inizio dell'anno nn sono andate bene. forse abbiamo iniziato con il piede sbagliato, ma voi invece cosa ne pensate della situazione interna, di noi ragazzi che siamo costretti a cambiare 3 o 4 classi al giorno come gli accampati, della struttura delle nostre classi, x nn parlare dei servizi che puntualmente sono chiusi ecc.... non sto qui ad elencare xkè senno si fa notte. A voi i commenti e non abbiate paura di esprimere la vostra opinione siate anche diretti ma concisi.

    #2
    Nn parliamo di servizi ke le bidelle del primo piano dal lato dell aula nuova sn stramaleducate il bagno poi è sempre kiuso,x pulire ci vuole l autorizzazione divina,e l altro giorno mia madre s è dovuta incazzare cn una bidella xke nn voleva salire a kiamarmi in quanto era "appena scesa da quel piano"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
      e l altro giorno mia madre s è dovuta incazzare cn una bidella xke nn voleva salire a kiamarmi in quanto era "appena scesa da quel piano"
      certa gente è proprio matta!!!
      Twilight - Is like you're a droug

      credit to xtatiq

      Commenta


        #4
        ragazzi... viviamo una situazione un pò pessima a scuola.. ma in fin dei conti non possiamo farci niente è dappertutto così!!!

        Commenta


          #5
          ragazzi x qnt riguarda la pulizia della scuola io nn darei tutta la colpa ai bidelli
          xkè noi nn siamo il massimo(dico noi includendomi,xkè penso di nn essere da meno e xkè nn vorrei commenti indesiderati)
          Il vero amore può nascondersi
          confondersi
          ma non può PERDERSI mai!
          Sempre e per Sempre
          dalla stessa parte mi troverai!

          Commenta


            #6
            si hai perfettamente ragione, noi siamo i primi a ridure questa scuola in una discarica vivente senza renderci conto che a viverci siamo noi. la cosa che mi dà particolarmente fastidio è il fatto che si scrive sui banchi con i pennarelli indelebili, sui muri senza renderci conto che poi ci veniamo a lamentare della classe sporca. io in quanto ruoto insieme alla mia classe ho potuto constatare che in ogni classe i banchi sono scarabocchiati, rotti, ecc... quindi se vogliamo che la nostra scuola deve andare meglio noi studenti dobbiamo essere i primi a dare 1 mano all'istituto. 1 parte di colpa la posso dare all'istituto che in tre mesi di vacanze estive nn è stata capace di imbiancare i muri, di riparare le finestre, di riparare addirittura le maniglie delle porte. è dawero qualcosa di assurdo!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sTeLlInASuBlImE Visualizza il messaggio
              ragazzi x qnt riguarda la pulizia della scuola io nn darei tutta la colpa ai bidelli
              xkè noi nn siamo il massimo(dico noi includendomi,xkè penso di nn essere da meno e xkè nn vorrei commenti indesiderati)
              Originariamente inviato da vanbrnt Visualizza il messaggio
              si hai perfettamente ragione, noi siamo i primi a ridure questa scuola in una discarica vivente senza renderci conto che a viverci siamo noi. la cosa che mi dà particolarmente fastidio è il fatto che si scrive sui banchi con i pennarelli indelebili, sui muri senza renderci conto che poi ci veniamo a lamentare della classe sporca. io in quanto ruoto insieme alla mia classe ho potuto constatare che in ogni classe i banchi sono scarabocchiati, rotti, ecc... quindi se vogliamo che la nostra scuola deve andare meglio noi studenti dobbiamo essere i primi a dare 1 mano all'istituto. 1 parte di colpa la posso dare all'istituto che in tre mesi di vacanze estive nn è stata capace di imbiancare i muri, di riparare le finestre, di riparare addirittura le maniglie delle porte. è dawero qualcosa di assurdo!!
              é vero anke noi facciamo del nostro e a volte anke trpp xò abb dei bidelli scansafatiche

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                é vero anke noi facciamo del nostro e a volte anke trpp xò abb dei bidelli scansafatiche
                io li definirei nullafacenti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
                  io li definirei nullafacenti
                  è una cosa assurda e poi il preside si lamenta delle classi sporche..è vero ke siamo noi ma loro sono stati assunti x fare quello!

                  Commenta


                    #10
                    bè ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...sicuramente ci sono elementi del personale ata non molto propensi al lavoro...infatti all'inizio dell'anno c'è stato un incontro tra "bidelli" e preside proprio su questa questione...ma c'è da dire come ha già sottolineato qualcuno che ci sono classi che veramente lasciano le classi sporchissime...ognuno deve fare la sua parte...e nessuno dica che non ce ne dobbiamo fregare niente perchè pulire è il loro lavoro!!!saluti!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
                      bè ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...sicuramente ci sono elementi del personale ata non molto propensi al lavoro...infatti all'inizio dell'anno c'è stato un incontro tra "bidelli" e preside proprio su questa questione...ma c'è da dire come ha già sottolineato qualcuno che ci sono classi che veramente lasciano le classi sporchissime...ognuno deve fare la sua parte...e nessuno dica che non ce ne dobbiamo fregare niente perchè pulire è il loro lavoro!!!saluti!!!
                      caro michele, come ogni sera ci hai lasciato una delle tue perle si saggezza... sei un grande... miki ti stimo davvero!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
                        bè ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...sicuramente ci sono elementi del personale ata non molto propensi al lavoro...infatti all'inizio dell'anno c'è stato un incontro tra "bidelli" e preside proprio su questa questione...ma c'è da dire come ha già sottolineato qualcuno che ci sono classi che veramente lasciano le classi sporchissime...ognuno deve fare la sua parte...e nessuno dica che non ce ne dobbiamo fregare niente perchè pulire è il loro lavoro!!!saluti!!!
                        nn ho detto ke lo facciamo apposta xke pulire è il loro lavoro..xò può capitare la carta a terra ed è colpa nostra è logico xò loro vedendo la carta a terra nn dovrebbero lasciarla ma raccoglierla e buttarla

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                          nn ho detto ke lo facciamo apposta xke pulire è il loro lavoro..xò può capitare la carta a terra ed è colpa nostra è logico xò loro vedendo la carta a terra nn dovrebbero lasciarla ma raccoglierla e buttarla
                          sono perfettamente d'accordo con te, ma non mi riferivo affatto a quello che hai detto!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
                            sono perfettamente d'accordo con te, ma non mi riferivo affatto a quello che hai detto!!
                            ah ok

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi io vado al Pacinotti vi posso assicurare che la situazione non è delle migliori almeno voi credo che il pavimento lo tenete a noi si erano tolte circa 20 mattonelle e per rimpiazziare quelle mattonelle napposto di mettere mattoni e stata fatta una gettata di cemento che fatta malissimo non ci fa neanche chiudere la porta.Per non parlare delle bidelle quasi tutte maleducate che non perdono occasioe di lamentarsi e non per fare discriminazione e sottolineo NON che come ALCUNE persone paesane hanno sempre la puzza sempre sotto il naso.non voglio offendere nessuno in particolare ma questa è la situazione al Pacinotti!
                              Claudio:"Loro sono infami!"
                              Antonello:"Io sono infame?"
                              Claudio:"No tu non sei infame...tu sei mongoloide."
                              Mattia:"Ahahahah."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X