annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i rapp.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x i rapp.

    Ciao!! il 5 ci sarà la riunione con i rappresentanti di classe...
    Sapete già dirmi, x caso, a che ora si terrà la riunione^_*
    Tnx..ciauzz!!!
    La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

    FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

    #2
    ciao ragazzi.. sono un rappresentante (nonchè uno dei 2 coordinatori su Taranto dell'Unione degli Universitari, un SINDACATO studentesco a livello nazionale).. leggendo in questa sezione ho strabuzzato gli occhi...

    conoscete l'UNIONE DEGLI STUDENTI ?? è una realtà molto consolidata a livello nazionale ed è il sindacato degli studenti medi-superiori.
    questo è il loro sito: http://www.unionedeglistudenti.it/ se volete posso mettervi in contatto con il responsabile regionale o di Bari.

    Io ci penserei. il sindacato può dare più forza alle vostre lotte per la tutela dei vostri diritti!

    nel caso questa è anche la mail del sindacato dell'Unione degli universitari di Taranto: uduta @ email. it

    Saluti
    Claudio
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Io e l'altro rappresentante della 2C arriveremo con un ora di ritardo perchè dalle 10 alle 12 abbiamo il compito in classe di inglese
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        scusate ank io sn rappresentante d classe...quindi lunedi dalle 11 all una dv venire nell aula magna??e a fare k??nn ne sapevo nnt...
        Valeria_Margot

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
          scusate ank io sn rappresentante d classe...quindi lunedi dalle 11 all una dv venire nell aula magna??e a fare k??nn ne sapevo nnt...
          durante la prima ora di lunedì passeremo dalle classi per avvisare tutti i rappresentanti che ci sarà l'assemblea dei rappresentanti di classe nella quale tra gli altri argomenti che verranno discussi, si elegeranno le varie cariche del comitato studentesco (presidente, vicepresidente e segretario)...per qualsiasi dubbio abbiate, verrà chiarito tutto durante l'assemblea...buona serata!!

          Commenta


            #6
            ok ci vediamo alle 11
            mi salto tambone e tanoni un burro!!!!!!!!!
            MonTeRollO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
              durante la prima ora di lunedì passeremo dalle classi per avvisare tutti i rappresentanti che ci sarà l'assemblea dei rappresentanti di classe nella quale tra gli altri argomenti che verranno discussi, si elegeranno le varie cariche del comitato studentesco (presidente, vicepresidente e segretario)...per qualsiasi dubbio abbiate, verrà chiarito tutto durante l'assemblea...buona serata!!
              ah ok grazie a lunedììì
              Valeria_Margot

              Commenta


                #8
                Cari ragazzi ci sarò anche io.... a lunedì...
                Il rappresentante di 5^I

                Commenta


                  #9
                  sisi dalle 11 all'una........fantastico perdo 1ora cn la Pagano e 1ora cn ALOISIO!!!
                  ci vediamo dmn in aula magna BYE
                  ...wHaTενεR YoU W@Nt , wHaTενεR YoU NeeD, wHaTενεR It T@kEs I’LL Do AnYtHiNg....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X