annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corteggiamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    mi piace allora!!!! kmq ness sa ki sia????una mia amika dice ke ha sent ke lo kiamano francesco!!!!nn so ness propio lo conosce

    Commenta


      #47
      francesco rueda
      ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

      Commenta


        #48
        DV Và A SCUOLA ??SEI UN SUO AMIKO???MI DIRESTE UN Pò SU DI LUI???è FIDA???

        Commenta


          #49
          lo conosco perchè veniva con me a basket, ma ora non ci calcoliamo da molto..mi sembra che va al battaglini, non so dirti altro
          ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

          Commenta


            #50
            raga io vorrei corteggiare quel raga di 5^c di nome andrea...mi fa impazzire.....

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
              DV Và A SCUOLA ??SEI UN SUO AMIKO???MI DIRESTE UN Pò SU DI LUI???è FIDA???


              CICCIO è UN AMIO AMICO! VA AL MARIA PIA BIOLOGICO! NN è FIDANZATO PERCIò..DATTI DA FARE!

              Commenta


                #52
                Ciao a tt!!! ho letto x caso ke si parla d un ragazzo alto ,cn il museum ,il beverly e si kiama Francesco...bè k dire è mio FRATELLO!!!! Cmq la mia amika ha sbagliato va al Maria Pia ma al tecnologico nn al biologico...!!!
                Vabbè se volete saxe qlk d+ qst è il forum...
                Ciaooooooo!!!!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Rudina Visualizza il messaggio
                  Ciao a tt!!! ho letto x caso ke si parla d un ragazzo alto ,cn il museum ,il beverly e si kiama Francesco...bè k dire è mio FRATELLO!!!! Cmq la mia amika ha sbagliato va al Maria Pia ma al tecnologico nn al biologico...!!!
                  Vabbè se volete saxe qlk d+ qst è il forum...
                  Ciaooooooo!!!!
                  Praticamente stai VENDENDO tuo fratello su un forum!
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    se ne vorrà liberare forse?!io sn amica dei due fratelli e sn troppo belli ttt e due! francè mannagghia tua...

                    Commenta


                      #55
                      dall ca l voln ruè!!!!!
                      SPOLPATEVELO è tutto vostro!!!
                      è vist 'mbà cicc ruè!

                      Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                      Commenta


                        #56
                        cmq girls nn vi preoccupate ora ve lo kiamo e viene direttamente lui a fare conquiste!

                        Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                        Commenta


                          #57
                          Anke se volessi VENDERLO qual'è il problema???!!!!

                          Commenta


                            #58
                            Ragazzi scusate ma qll risposta la dovevo dare cn Rudina!! qll è il nome d mio fratello!!! k si è scordato d disconnettereqnd si è collegato...vabbè k importa!!!
                            Cmq ragazze DATEVI DA FAREEE!!!!!
                            avete la mia approvazione!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X