annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA 2007

    ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che i candidati alla consulta provinciale della lista "triade" sono:

    MASI ORESTE IIIG(io)
    CIRO D'ABRAMO IID
    MATTEO TOMAI IIE

    Al più presto passeremo per le classi ad esporvi le nostre idee,grazie in anticipo a tutti coloro che ci sosterranno.

    #2
    Ciao orè...

    Miraccomando ragazzi nn lasciamo qst carica in mano a xsone qualsiasi...
    Votate MASI!!!

    è un bravo ragazzo è a'werr

    Commenta


      #3
      Siiiiiiiii!!!!!! Ragazzi votate tutti Masi Oreste..... E' veramente un ragazzo apposto....
      Tesoro ti voglio tantissimo bene!!!!!
      DANIELA

      Commenta


        #4
        sono sl loro i candidati o c sn altri?

        Commenta


          #5
          si c'è 1altra lista ma i candidati della lista "triade" siamo noi 3....cm ha anticipato oreste passeremo tra le classi a farci conoscere meglio e dirvi cosa davv conta fare ala consulta..ringrazio anke io ki ci sostiene e ki lo farà..a presto!!!baci&abbracci ovunque

          Commenta


            #6
            visto ke qst è un forum m sembra giusto ke siano noti a ttt anke solo i nomi dei candidati delle altre liste!

            Commenta


              #7
              si infatti io per correttezza ho volutamente specificato che noi siamo i componenti della lista "triade",sull'altra lista non ho le notizie necessarie per informarvi,comunque lunedì ci saranno le presentazioni di tutti i candidati

              Commenta


                #8
                Gli altri candidati sono:
                GABRIELE BATTISTA 3D
                PEPPE CASO 3E
                FRANCESCO FERRETTI 1F

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da oreste Visualizza il messaggio
                  si infatti io per correttezza ho volutamente specificato che noi siamo i componenti della lista "triade",sull'altra lista non ho le notizie necessarie per informarvi,comunque lunedì ci saranno le presentazioni di tutti i candidati
                  Originariamente inviato da !!pallina!! Visualizza il messaggio
                  Gli altri candidati sono:
                  GABRIELE BATTISTA 3D
                  PEPPE CASO 3E
                  FRANCESCO FERRETTI 1F
                  ok grazie mille!

                  Commenta


                    #10
                    Beh, la logica di Oreste non era errata...in fondo se gli altri candidati vogliono essere votati farebbero meglio a presentarsi da soli, e non facendosi presentare da altri candidati...non so se mi spiego...
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Beh, la logica di Oreste non era errata...in fondo se gli altri candidati vogliono essere votati farebbero meglio a presentarsi da soli, e non facendosi presentare da altri candidati...non so se mi spiego...
                      si lo so xò volevo sapere solo i nomi nn il programma degli altri!

                      Commenta


                        #12
                        infatti non ti ho saputo rispondere non che non abbia voluto,non ero a conoscenza nè del cognome di uno dei 3 candidati nè del motto della lista avversaria,quindi ho preferito stare zitto invece di dire cose errate

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da oreste Visualizza il messaggio
                          infatti non ti ho saputo rispondere non che non abbia voluto,non ero a conoscenza nè del cognome di uno dei 3 candidati nè del motto della lista avversaria,quindi ho preferito stare zitto invece di dire cose errate
                          Era questo a cui mi riferivo
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da oreste Visualizza il messaggio
                            infatti non ti ho saputo rispondere non che non abbia voluto,non ero a conoscenza nè del cognome di uno dei 3 candidati nè del motto della lista avversaria,quindi ho preferito stare zitto invece di dire cose errate
                            si lo so ke l hai fatto in buona fede

                            Commenta


                              #15
                              è abbastanza squallido farsi propaganda via web e/o farla fare ai propri amici...
                              Passate nelle varie classi e fatevi conoscere meglio solo così si potrà giudicare!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X