annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Migliore Professoressa* - a.s. 2007/2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da vale_e Visualizza il messaggio
    tieni presente che nel nostro corso ci sono stati parecchi cambiamenti negli ultimi anni quindi non so se hai avuto tutti i prof che ho avuto io...Io mi sono davvero trovata bene e anche i miei compagni...c'era anche un bellissimo rapporto con gli insegnanti.e poi loro hanno sempre spiegato tutto e per di più in modo chiaro..perciò io per fortuna non ho avuto i problemi che avete voi...e per questo RINGRAZIOtutti i miei prof!!!Siete Mitici
    Guarda, se ti sei diplomata l'anno scorso, i professori più importanti bene o male sono sempre quelli...la Palermo e la Vinciguerra e però la Settimio invece della Misserini
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Guarda, se ti sei diplomata l'anno scorso, i professori più importanti bene o male sono sempre quelli...la Palermo e la Vinciguerra e però la Settimio invece della Misserini
      Beh allora non capisco proprio di cosa tu stia parlando...La Palermo e la Vinciguerra spiegano sempre tutto..non penso che da giugno hanno cambiato il loro modo di fare..anche perchè non ne sarebbero capaci!!!Non sono proprio persone che assegnano pagine e pagine senza aver spiegato..

      Commenta


        #93
        Non parlo qua xkè alcune professoresse potrebbero leggere
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Non parlo qua xkè alcune professoresse potrebbero leggere
          ok...cmq ti ripeto che per me non è stato così perciò quello che dici mi sembra strano..

          Commenta


            #95
            La mia carissima prof. De Gennaro,veramente fantastica in tutto,non insegna al liceo perchè ha ancora poca esperienza!!
            E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

            E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

            Sara.

            Commenta


              #96
              RAGAZZI LA SERRA!!!!!

              Commenta


                #97
                secondo me le migliori professoresse sono la prof d'elia e la prof de gennaro...
                mi hanno dato tnaot in quest'anno... le adoro... !!

                Commenta


                  #98
                  io amo la mia prof di francese..sabrina vinciotti: è una delle migliori x me!
                  *MòNiK@93* .pazzo. .quintoennioregna.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da vale_e Visualizza il messaggio
                    Beh allora non capisco proprio di cosa tu stia parlando...La Palermo e la Vinciguerra spiegano sempre tutto..non penso che da giugno hanno cambiato il loro modo di fare..anche perchè non ne sarebbero capaci!!!Non sono proprio persone che assegnano pagine e pagine senza aver spiegato..
                    io mi sono diplomata nel 2003,un bel pò di anni fà e vi posso garantire che le più conosciute e quelle di cui più si temeva erano la Vinciguerra,la Palermo e la Tanoni.Vi garantisco che la VINCIGUERRA era amatissima datutti xkè ti capiva moltissimo solo che se aveva le palle girate interrogava a raffica di mitra e cn lei volavano i due;la Palermo disponibilissima ma quando si spiegava poteva anche entrare il Papa nn esisteva nulla(vi dico solo che le sue spiegazioni e i suoi appunti mi sn serviti da morire)la Tanoni era molto molto acida e le sue interrogazioni le temevano in parecchi...un pò noiosette le sue spiegazioni.Un consiglio...se vi capita andate in gita cn la Vinciguerra è una paracula

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Secondo me il corso C è il migliore..non a caso escono 5-6 ragazzi con 100 ogni anno...
                      era il mio corso....che tosto ragà...mi ricordo che durante i consigli era sempre l'ultimo a deliberare....si filava di brutto nel 2003...c'era uno staff da paura chissà se molti son rimasti fra i miei prof?

                      Commenta


                        Originariamente inviato da ranokkia Visualizza il messaggio
                        la Palermo disponibilissima ma quando si spiegava poteva anche entrare il Papa nn esisteva nulla
                        uhauhauhauaha è proprio così
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X