annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ridereeeeeeeee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che ridereeeeeeeee

    ECCO ALCUNE DELLE NOTE CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA SCUOLA...





    L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"



    "L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che , cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"



    "L'alunno M. fa passare ai compagni un biglietto non affatto simpatico contenente una vignetta che scherza sulla morte del cane del compagno P. "



    La classe canta "tanti auguri" al docente anche non essendo il suo compleanno



    "L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)"

    "Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: �Chi ha chiamato l'A-Team?�"



    "Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"

    "Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"







    Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""



    L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"



    " Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"

    "L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali



    Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""



    L'alunno T.B parla con il diario"

    #2
    che scuola? ma alcune sn false sicuro

    Commenta


      #3
      Invece di copiare le note da quel sito "notedisciplinari.it", scrivi le tue.. ad esempio:

      L'alunna Federica sta sempre fuori con la scusa di dirigere il laboratorio

      L'alunna Federica viene a scuola con vestiti attillati con la scusa ke deve ballare in laboratorio

      L'alunna Federica canta durante la spiegazione con la scusa ke deve ripetere il testo da cantare in laboratorio

      e ce ne sono ancora tantissime..
      __Audaces Fortuna Iuvat__

      Commenta


        #4
        uahahaaha bellissimo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da JANO Visualizza il messaggio
          Invece di copiare le note da quel sito "notedisciplinari.it", scrivi le tue.. ad esempio:

          L'alunna Federica sta sempre fuori con la scusa di dirigere il laboratorio

          L'alunna Federica viene a scuola con vestiti attillati con la scusa ke deve ballare in laboratorio

          L'alunna Federica canta durante la spiegazione con la scusa ke deve ripetere il testo da cantare in laboratorio

          e ce ne sono ancora tantissime..
          cattivooooooooooooooooooo

          Commenta


            #6
            yeaa

            [QUOTE=JANO;18927]Invece di copiare le note da quel sito "notedisciplinari.it", scrivi le tue.. ad esempio:

            L'alunna Federica canta durante la spiegazione con la scusa ke deve ripetere il testo da cantare in laboratorio
            e ce ne sono ancora tantissime..


            gianni.. stavolta mi hai fatto veramente pisciare di risate...

            Commenta


              #7
              @ri@nn@

              Commenta


                #8
                Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
                Bellissima...

                Fede sei grande!

                Commenta


                  #9
                  ei str***ettini ve la finite di sfottermi!!!!!!!!! uffa..... ( mi riferisco ai due simpaticoni della 5c)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da la direttrice piu bella Visualizza il messaggio
                    ei str***ettini ve la finite di sfottermi!!!!!!!!! uffa..... ( mi riferisco ai due simpaticoni della 5c)
                    Grazie per il Simpaticone..
                    E poi chi ti sta sfottendo?? Sto solamente riportando le note ke ci sono sul registro della tua classe...
                    Ahh eccone un altra:

                    L'alunna Federica I. prende il professore per un valzer con la scusa che deve prepararsi per il ballo di fine anno.
                    __Audaces Fortuna Iuvat__

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da JANO Visualizza il messaggio
                      Grazie per il Simpaticone..
                      E poi chi ti sta sfottendo?? Sto solamente riportando le note ke ci sono sul registro della tua classe...
                      Ahh eccone un altra:

                      L'alunna Federica I. prende il professore per un valzer con la scusa che deve prepararsi per il ballo di fine anno.
                      no il valzer no!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        cm una ballerina cm te nn lo sa ballare??? XD

                        Commenta


                          #13
                          una mia dell'annoskorso è stata p entra 40 minuti dp l'inizio della lezione senza aver avvisato il prof e l'anno skorso l'ora era di 50 minuti qst'anno ne stanno a bizzeffe basta kiedere a cecy e tota
                          Possiedo un cuore dunque invidio
                          Possiedo un cuore dunque divoro
                          Possiedo un cuore dunque depredo
                          Possiedo un cuore dunque sono pigro
                          Possiedo un cuore dunque sono superbo
                          Possiedo un cuore dunque mi adiro
                          Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                          Commenta


                            #14
                            Se****** tossisce in un momento meno opportuno.
                            Uиa vιтa sєиza тє è coмє υn cιєℓo sєиza sтєℓℓє

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da ToTa Visualizza il messaggio
                              Se****** tossisce in un momento meno opportuno.
                              qlla di ponga e cecy??? una pagina di nota
                              Possiedo un cuore dunque invidio
                              Possiedo un cuore dunque divoro
                              Possiedo un cuore dunque depredo
                              Possiedo un cuore dunque sono pigro
                              Possiedo un cuore dunque sono superbo
                              Possiedo un cuore dunque mi adiro
                              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X