annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prof Foti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prof Foti

    ciao sono del Maria Pia...
    vorrei sapere ki di voi ha la prof Foti...
    come si comporta con voi del Bachelet?
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito




    #2
    noi , della 1°ier abbiamo la proff. Foti...
    lei è dolce, 1 pezzo di pane, ma quando comincia a parlare del figlio , il marito e compagnia bella ....allora abbiamo finito... ma x il resto è unica...w la proff Foti...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da 1° ITER Visualizza il messaggio
      noi , della 1°ier abbiamo la proff. Foti...
      lei è dolce, 1 pezzo di pane, ma quando comincia a parlare del figlio , il marito e compagnia bella ....allora abbiamo finito... ma x il resto è unica...w la proff Foti...
      non fa discorsi filosofici e nordleghisti?

      cmq è vero...il figlio Filippo nn lo sopportiamo +! oggi è il suo compleanno...
      Originariamente inviato da Clara
      Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

      $iege è il mio mito



      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Church_On_Sunday Visualizza il messaggio
        non fa discorsi filosofici e nordleghisti?

        cmq è vero...il figlio Filippo nn lo sopportiamo +! oggi è il suo compleanno...
        Si giusto scommetto ke pure a voi ha detto ke lei ha organizzato la festa a casa sua e ke la torta era dell milan...!!!è proprio forte.....!!!

        Commenta


          #5
          Viva la FOTI!

          Pure noi abbiamo la foti..Mamma qnt c....è pesante..Due ore con lei di cui 5 minuti di francese e 1.55 ore di figli, famiglia e della signora delle pulizie della sua villa a mare e di casa sua..Madoo qnt c....la prendiamo in giro..Povera lei!Però dai fino alla fine è brava e qualcosa di francese te la impara...
          Vive la France!

          Commenta


            #6
            qulche cosa di francese ve la impara??? nn dite alla foti... prendetevela con quella d'italiano!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              mineo 4 ever!!

              Mamma raga ma la mineo è cosi o fa la parte..mado che belle le sue ore..noi le chiamiamo ore di buco..ahahah

              Commenta


                #8
                LA MIGLIORE è LA NOSTRA PROFESSORESSA DI DIRITTOOOOO

                La prof DE LAURENTIIS..

                A MEGHHHHHH

                Vanessa&Vanessa
                terza iter regnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                sempre e comunque
                andrea ti amo
                aleeee ti voglio beneeeeeeeee

                Commenta


                  #9
                  Io sono del pitagora. La Foti ce l'abbiamo anke noi...da quest'anno!!! si puo vedere che viene in tutta la scuola solo x la classe nostra? amh...kmq è una prof abbastanza brava, anke se nn abbiamo avuto ancora modo di conoscerla bene...
                  IN AMORE, IL DOLORE, è PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA STORIA CHE HAI VISSUTO...

                  Commenta


                    #10
                    RE:mineo 4 ever!!

                    Originariamente inviato da 1°d Visualizza il messaggio
                    Mamma raga ma la mineo è cosi o fa la parte..mado che belle le sue ore..noi le chiamiamo ore di buco..ahahah
                    E' vero anke io l'ho pensato.....secondo me è prp cs.....io la tengo da 3 anni, xò quest'anno la tengo sl d storia ke palle .qualcuno d voi ha la vinci d italiano??quella nn m piace prp, W LA MINEOOOOO!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      anke io ho la foti...sn fortunato mi ha preso in simpatia mi ha già messo 7 dopo poke settimane perkè sn uno nuovo...e ho anke la mineo ma ki la pensa kuella è una stupida nn si fa lezione kn kuella si fa macello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da alessia Visualizza il messaggio
                        qulche cosa di francese ve la impara??? nn dite alla foti... prendetevela con quella d'italiano!!!!!!!!!!!!!
                        alessia io ho la foti e la mineo la foti mi ha messo 7 la mineo...bè nn so se metterà voti...ma per adesso nn ha fatto nulla...k pakkia!!! =)

                        Commenta


                          #13
                          Prof.Foti

                          ciao ragazzi!!!!!io ho la prof Foti....
                          è proprio simpa...ed è mlt dolce...è vero quando inizia a parlare dei figli nn se la smette piu!!!
                          L'altro gg ci ha detto che lei ha proibito al figlio di giokare alla play...gliel'ha data solo a 18-19 anni...e solo una volta a settimana!!!
                          Oppure tempo a dietro ci disse tt i barattoli di marmellata k ha a casa!!!

                          Commenta


                            #14
                            LA FOTI?????????????
                            è venuta la sett scorsa a fr sostituzione nll classe nostra...s crede d essere kissa ki...qnd invece nn è NESSUNO x poter giudicare i nostri genitori e la nostra educazione ke è SICURAMENTE MEGLIO d qll ke hanno dato a lei..a noi nn hanno insegnato ad atteggiarci, ma ad essere UMILI, parola ke forse lei nn conosce...e poi..parla dei figli..MA KI SE LI PENSA QUEI POVERETTI!!!mi disp pure ke abbiano qll cosa cm madre!!!...poi...vuole imparare ttt le lingue d qst mondo...ma se nn sa nemmeno l'inglese!!!!!!!! M FOTI.....LA PATURZO E' LA MIGLIORE!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              ma ks dite??

                              ma ks state dicendo??? la foti 1 brv prof?!? ma skerziamo...qnd viene a fare sostituzione da noi c fa arrivare il latte alle ginokkia...davvero....parla sempre del kalcio, k taranto fa skifo e k noi siamo dei vagabondi...c ha letto ttt il libro delle cirkolari poi se c vede nei korridioi kn il cell c dice k c può fare la multa ecc...ma k palleeeeeeeee!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X