annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN ANNO STA FINENDO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    UN ANNO STA FINENDO...

    Salve raga...dopo il grande successo di "divertitevi qnt volete", volevo proporre una discussione un pò più interessante...
    L'anno scolastico stava prp finendo...
    Ke progetti avete????soprattutto per quelli ke qst'anno terminano la scuola...
    Cosa avete fatto di sbagliato?ke cosa invece rifareste cento volte...?
    Qui...tutti i vostri pensieri...
    @ri@nn@

    #2
    Quest'anno scolastico, quanto a studio è stato davvero pesante.. Ma devo dire che ho avuto le mie soddisfazioni .
    La spiacevole sorpresa che abbiamo però avuto l'onore di trovare quest'anno, è stato il professor Pinto.. che ci ha letteralmente fatti sklerare, lui e il diritto -.-'. Idem con Montanaro.. paff!
    Devo dire che però mi sono divertita moltissimo, in particolare con alcuni amici della classe, troppo awerr!
    La cosa che rifarei (cento?) 150 miliardi di volte elevato all'infinito è mettermi con l'amore della mia vita , quella che non rifarei, o meglio, non vorrei che si ripetesse, è stato un dannato 2 ad un compito in classe che mi ha distrutto la media. Ma dettagli
    La cosa che mi dispiace più di ogni altra è che l'anno prossimo non avrò più il professor Lavegas e prevedo già che mi mancherà moltissimo.. E' troppo un mito. Lo stesso vale per il prof. Tamburrino, che anche se a volte sklera.. è davvero un ottimo insegnante. E.. Massì dai, Petralla, che nonostante sia stato oggetto di diverse critiche nelle assemblee di classe, è uno dei più bravi professori di matematica dell'istituto, forse il migliore. Che peccato..
    Sicuramente penso che quest'estate mi mancheranno i miei amici e i nostri kasini vari in classe, le manie del sudoku, e molte altre cose.
    Quest'estate credo che mi darò all'ozio totale, mare, mare, e.. mare ^^.. Anche se vorrei cercare qualche bar per raccimolare qualche soldino *-*.. Ci penserò ^^
    Ultima modifica di Faith; 08/05/2007, 19:52.

    Commenta


      #3
      Ma voi che conoscete Petralla, mi dite un po che cosa fa??
      Io lo vedo sempre, ma dico Sempre, fuori dalla porta d'emergenza a fumare..
      Poi non vorrei che l'apparenza inganni, ma secondo me non fa niente.. ditemi voi..
      __Audaces Fortuna Iuvat__

      Commenta


        #4
        E' un buon insegnante, ogni tanto fa delle pause per fumarsi la sigaretta e ci fa riposare, ma quando sta in classe facciamo continuamente esercizi, te lo garantisco..
        Forse è un po' esigente delle volte, e ci sopravvaluta.. Per questo quando diciamo che non abbiamo capito, si offende come un bimbo e ci minaccia di preparare compiti in classe da suicidio , però alla fine non lo fa.. .
        col tempo ho imparato ad apprezzare il suo metodo d'insegnamento.
        Ultima modifica di Faith; 06/06/2007, 16:34.

        Commenta


          #5
          Io avevo avuto Petralla... quando era in classe mia non faceva proprio niente... metteva i voti a occhio, non interrogava mai...cmq era un buon insegnante... ci aveva fatto risparmiare il tempo studiando le altre materie...
          E cmq non era una forfora quella cosa tra i capelli, era una malattia che ha ancora oggi ha questa malattia... non so che malattia, ha un nome strano.
          Mi dispiace molto che ha questa malattia...
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            a me come insegnante piace.. le cose le spiega bene.. Ovviamente ci sono insegnanti migliori, ma non all'interno del Pitagora, perchè secondo me tutti gli insegnanti di matematica lasciano un po' a desiderare..
            Ultima modifica di Faith; 06/06/2007, 16:35.

            Commenta


              #7
              No no...ci sn prof migliori...Esposito è uno di quelli...!!!
              E' davvero un santo, e inoltre le cose le spiega bene...
              @ri@nn@

              Commenta


                #8
                amore mioooooo mannaja della mijeria mi hai preceduto!
                se avessi visto prima di te qst post avrei detto la stessa cosa,anzi..DI PIU! xk io lo fare INFINITE volte!
                piccola mia mettermi insieme a te è stata la cosa migliore k abbia mai fatto in tutta la mia vita ... TI AMOOOOOOO
                x il resto è stato un anno direi bello!
                in classe formiamo un gruppo stupendo!!! io,vito ,mimmo,angelo ( i miei 3 compagni di banco..si ...3! ) con cui nn facciamo altro k skerzare dalla mattina alla mattina! e poi ank con gli altri..cristian! troppo forte! le ingessate con alberto e ank stefano e vincenzo,ank se con loro vengo da un litigio coi fiokki!
                dal punto di vista DIDATTICO (mamma ce m'aggh imparat! ) direi pure bene!! l'anno scorso sn stato promosso con 3 debiti ma qst'anno credo proprio k neank uno me ne prendo!! la disgrazia,cm al mio amore,è stato pinto meno male k è venuto il sostituto prima,poi il sostituto del sostituto k è un po peggio del sostituto ma sostituisce meglio il prof originale k era stato sostituito da due sostituti k cmq sono bravi! hahahahahahhahahhhhhahahahaha
                e CMQ CARO AMORE MIO, se lavorerai da qlk parte lo farai CON ME! XK SEI TROPPO BELLA E IO SN GELOSO CAPI??????
                smack piccola

                Commenta


                  #9
                  Mamma ke scolcinatezza...
                  @ri@nn@

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Cmq sinceramente Esposito non l'ho avuto, ma spero di averlo perchè mi sembra che sia abbastanza bravo come prof..

                      Commenta


                        #12
                        Si si è un bravo prof...
                        Cmq abbiamo perso di vista l'argomento principale...
                        JANO invece di parlare sempre...di quello ke hai fatto qst anno...
                        Nn credo molto...
                        PS: ho perso il mio cugino...
                        @ri@nn@

                        Commenta


                          #13
                          un po' di off topic, che sarà mai..

                          Commenta


                            #14
                            yeaa

                            cosa dire... sono stati anni bellissimi quelli che ho trascorso.. 5 anni indimenticabili... vorrei continuare la scuola con la stessa classe per atri 10 anni ma so benissimo che non è possibile, siamo diventati grandi e purtroppo le responsabilità aumentano.. vabbè basta sennò mò mi metto a piangere..
                            un bacio a tutti e soprattutto alla Grande 5c... .
                            GRAZIE RAGAZZI!!

                            Commenta


                              #15
                              Qnt è mieloso il mio cugino...
                              @ri@nn@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X