annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove siamo arrivati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma dove siamo arrivati...

    Ciao,oggi in classe ho dato il libro a un professore che assegna gli esercizi e chiama alla lavagna,mentre questo stava alla lavagna mi stava scarabocchiando il libro con dei disegnini che io definirei osceni...

    #2
    davvero!!??

    e ke disegni ha ftt??? k è qst prof??? se vuoi dimmelo in un mess privato..
    ..Ed E' pRoPrIo QuElLo ChE nOn Si PoTrEbBe ChE vOrReI, eD è SeMpRe QuElLo ChE nOn Si FaReBbE cHe FaReI..

    Commenta


      #3
      e tropp awerr u professorrrrrrrrr
      sn senza firma..

      Commenta


        #4
        Io direi un'altra cosa più che a werr come dici tu...

        Commenta


          #5
          ... ""dai per due cose ti scandalizzi il mondo di oggi è cs ricorda""
          sn senza firma..

          Commenta


            #6
            Tu ricorda che è pur sempre un professore...

            Commenta


              #7
              scusami perkè un prof nn è un umano cm noi? forse ha sbagliato contesto quando l'ha fatto, però ricorda ke uno cm noi
              sn senza firma..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da kaelina Visualizza il messaggio
                scusami perkè un prof nn è un umano cm noi? forse ha sbagliato contesto quando l'ha fatto, però ricorda ke uno cm noi
                si..ma il problema è che un prof dovrebbe dare l esempio...

                Commenta


                  #9
                  eee questo è giusto,:-) ca ma fa ormai è fattaaa hahaha
                  sn senza firma..

                  Commenta


                    #10
                    Lasciamo stare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da la direttrice piu bella Visualizza il messaggio
                      si..ma il problema è che un prof dovrebbe dare l esempio...
                      Hai detto la cosa più giusta,solo ora l'avevo notata questa risposta...

                      Commenta


                        #12
                        e gia..ma sai cosa piu mi fa rabbia? sapere che tanta altra gente, sicuramente piu professionale, vorrebbe stare a posto di quei professori...sempre se cosi vogliamo chiamarlii!!!con certi comportamenti nn fanno altro che dimostrare che per loro l insegnamento resta solo un lavoro grazie al quale a fine mese hanno il tanto atteso stipendio! insegnare dovrebbe essere una passione...oltre che un lavoro!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da la direttrice piu bella Visualizza il messaggio
                          e gia..ma sai cosa piu mi fa rabbia? sapere che tanta altra gente, sicuramente piu professionale, vorrebbe stare a posto di quei professori...sempre se cosi vogliamo chiamarlii!!!con certi comportamenti nn fanno altro che dimostrare che per loro l insegnamento resta solo un lavoro grazie al quale a fine mese hanno il tanto atteso stipendio! insegnare dovrebbe essere una passione...oltre che un lavoro!!
                          è giustissimooo
                          sn senza firma..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X