annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPLIMENTI ALL'AMAT X LA SUA ORGANIZAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    COMPLIMENTI ALL'AMAT X LA SUA ORGANIZAZIONE

    Sono una ragazza ke abita a Gandoli (leporano) litoranea salentina e nn so ancora in ke modo raggiungere la mia scuola BACHELET che si trova a taranto in via cesare battisti. Quando potrò sapere come raggiungerla se attualmente a 3 giorni lavorativi dall'inizio della scuola l'AMAT nn mi ha saputo ancora rispondere????????????? perkè vi complicate la vita complicandola a noi studenti facendo sempre queste modifiche ke nn servono a nulla!!!!!!!!!!

    #2
    Il 16 non passa da Gandoli?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da veronica94 Visualizza il messaggio
      Sono una ragazza ke abita a Gandoli (leporano) litoranea salentina e nn so ancora in ke modo raggiungere la mia scuola BACHELET che si trova a taranto in via cesare battisti. Quando potrò sapere come raggiungerla se attualmente a 3 giorni lavorativi dall'inizio della scuola l'AMAT nn mi ha saputo ancora rispondere????????????? perkè vi complicate la vita complicandola a noi studenti facendo sempre queste modifiche ke nn servono a nulla!!!!!!!!!!
      hanno detto ke gli orari invernali partono dal 16 settembre!! appena so qualcosa vi faccio sapere!!
      Noi siamo un esercito disarmato costretto
      a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
      piovono addosso ogni giorno!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        mamma mia che brutta cosa!!!
        ..Casinista A Vita..
        Piccolo Ti Amo

        Commenta

        Sto operando...
        X