annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno di scuola una vera bippppppppppppp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    primo giorno di scuola una vera bippppppppppppp

    ciao ragazzi cm è stato il vostro torrido, primo giorno di scuola bipppppppppp
    sn senza firma..

    #2
    mi domando perchè il preside non ci abbia autorizzati ad uscire prima, stare sei ore in quelle saune senza far nulla non è che sia il massimo eh, mah.. comunque insomma.. diciamo che scoprire di avere certi prof (in realtà solo 1) non è stata una sorpresa molto gradita. ^^

    Commenta


      #3
      Ci si è annoiati ed è normale,l'unica cosa bella è stata la nuova professoressa che vedremo spesso...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
        mi domando perchè il preside non ci abbia autorizzati ad uscire prima, stare sei ore in quelle saune senza far nulla non è che sia il massimo eh, mah.. comunque insomma.. diciamo che scoprire di avere certi prof (in realtà solo 1) non è stata una sorpresa molto gradita. ^^
        madoooooooooooo hai ragione
        sn senza firma..

        Commenta


          #5
          A te non sta simpatica la nuova professoressa?

          Commenta


            #6
            si però co sto caldo in classe nn ci stavo prorprio nn lo so sto tt picciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse è perkè la scuola è iniziata troppo subito
            sn senza firma..

            Commenta


              #7
              In effetti hai ragione su tutto,gli unici a Taranto a cominciare l'8 ma bisogna andare avanti...

              Commenta


                #8
                é particolare proprio...

                Commenta


                  #9
                  anche il liside ha iniziato oggi..

                  Commenta


                    #10
                    Non lo sapevo...

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi nn vi lamentate.. c'è stato l'archimede ke ha iniziato o il 2 o il 3 nn ricordo.. quando qualche giorno fa sono passata di li x andare a mare e ho visto tutti i ragzzi fuori all'uscita.. mi hanno fatto un po pena!!
                      Noi siamo un esercito disarmato costretto
                      a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                      piovono addosso ogni giorno!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        no ragazzi.. è verooo in classe nn si può proprio stareeeeeeeeeee.. è assurdo iniziare la scuola così presto.. cn qst caldo... il preside forse nn se ne rende neanke conto xk lui sta bello nel suo ufficio...cmq almeno la prima settimana c poteva far uscire prima.. io vorrei vedere lui al posto nostro... vbb..!! ciau a tutti.. e buon anno scolastico..

                        Commenta


                          #13
                          Purtroppo non si puo fare niente...

                          Commenta


                            #14
                            sfigati
                            Metallaro, chitarrista
                            ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
                              sfigati
                              noia. qualcuno ancora non sa che le ore da fare durante l'anno sono sempre le stesse, o inizi prima o inizi dopo te le farai tutte quante ugualmente

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X