annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il ricordo più bello degli scorsi annni al pitagora??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Bei tempi...

    Ricordo ancora tutti i pettegolezzi nei bagni... mamma qnt eravamo pettegole ^_^
    Ricordo qnd ci fu il periodo del movimento malavitoso femminile ..in quei giorni si faceva sempre a botte,oramai era di moda... ricordo i rientri il pomeriggio... ricordo il periodo in cui ci drogavamo cn l'uniposka
    quante ne ho passate in quella scuola... ed adesso che sn altrove, adesso ke sto x superare l'ultimo traguardo...bè mi verrebbe voglia di tornare indietro e ripetere ogni minimo istante.. bello e brutto...
    ... La vita è bastarda, ma IO lo sono di più ...

    Commenta


      #17
      e vero quante belle cose e quanti bei momenti liii però saranno sempre bei ricordi modo da quanto tempo nn entro??
      sn senza firma..

      Commenta


        #18
        Ho trascorso 5 anni in questa scuola... mi ricordo benissimo quello che facevamo ogni giorno a lezioni... facevamo tutto quello che volevamo, cattedra a terra, alunna scomparsa, armadio rotto, il dentino perduto di un compagno, muro sporco di coca cola e di spumante, e tantissime altre cose incredibili... I professori non facevano proprio un bel niente!!!

        Questa scuola è sicuramente una delle migliori di tutta la scuola!

        Grazie Pitagora!
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
          Ho trascorso 5 anni in questa scuola... mi ricordo benissimo quello che facevamo ogni giorno a lezioni... facevamo tutto quello che volevamo, cattedra a terra, alunna scomparsa, armadio rotto, il dentino perduto di un compagno, muro sporco di coca cola e di spumante, e tantissime altre cose incredibili... I professori non facevano proprio un bel niente!!!

          Questa scuola è sicuramente una delle migliori di tutta la scuola!

          Grazie Pitagora!
          demiiii e vero nn scorderai mai gli anni del piatagora!! tra poco demi si laurea e sta ancora nel forum pitagora il pitagora lascia segni cmq demi hai ragine in fine è una bella scuola e ricordero ogni bel momento vissuto liii
          Ultima modifica di kaelina; 13/01/2009, 17:34. Motivo: troppe SSSS
          sn senza firma..

          Commenta


            #20
            Riferimento: il ricordo più bello degli scorsi annni al pitagora??

            sekondo me questo forum se ne sta andando lentamenteXD nn scrivevo da molto e nn mi cllegavo da molto.. ormai facebook viene prima d tt e la mia droga però mi manka sto forum... ritenedomi l'unika in vita in questo forum... cn tt ke nn sn + una pitagorina XD
            sn senza firma..

            Commenta


              #21
              Riferimento: il ricordo più bello degli scorsi annni al pitagora??

              ci sono anche io più rompiscatole che mai
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X