annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il + bello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il + bello

    il + bell è daniolo stefanelli.baciii

    #2
    qnt sn boni!!!

    si molto carino... xò preferisco Daniele Minzera 4^A igea ed Egidio Ferretti 4^A igea

    Commenta


      #3
      IL PIù BELLO ERA UN EX ALUNNO DI NOME FRANCESCO CAPUTO
      QUESTO E IL SUO CONTATTO
      ********
      Ultima modifica di Gnappetta; 13/05/2007, 10:09.

      Commenta


        #4
        k bambini...

        sono una raga del bachelet e volevo dire solo una cosa sul fatto k avete detto k egidio e daniele sono boni.. io nn ho avuto modo di conoscerli ma ne hanno avuto modo alcune ragazze della mia classe..e...potranno anke essere stupendi...ma penso proprio k di cervello sono ancora molto immaturi e devono cmq imparare a non giudicare una persona solo dall'età xkè cm nel loro caso...si sbaglia alla grande..e nn è detto k una raga di primo dev'essere giudicata bambina solo x l'età da CRETINI cm loro...ciao ciao..ps: x egidio e daniele e anke tt quelli k credono di essere grandi solo x la bellezza e s credono fighi....SPARATEVI E CRESCETE...

        Commenta


          #5
          x BUBINA secondo me sei soltanto una grandissima sfigata!!! perchè butti ***** sulle persone se nemmeno le conosci!!! fatti i ***** tuoi che campi 100 anni!!! ciao sfigata!
          Ultima modifica di Ref; 05/06/2007, 13:22.

          Commenta


            #6
            sono proprio belli

            ma cosa hanno fatto a qst tua amica???
            kmq danilo ha un viso d'angelo qnd sorride è la fine del mondo...
            xnon parlare del suo fondoschiena :P

            Commenta


              #7
              x Alessia
              Ciao amiketta bello il mex x Bubina!!! ste ragazze di oggi.... x nn fire un'altra cosa!!!!

              Commenta


                #8
                EHI BELLE..GUARDATE K MI CONOSCETE E CI PARLIAMO ANKE..MI STATE SIMPATIKE MA NN ESAGERATE CON LE PAROLE..HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE MAGARI SBAGLIO XKè NN LI CONOSCO DI PERSONA MA ALCUNE MIE AMIKE LO HANNO FATTO E VI ASSICURO K ANKE SE NN SEMPRE QUALKE COMPORTAMENTO DA BAMBINI LO HANNO AVUTO..A ME DI LORO NN ME NE PUò FREGAR DI MENO XKè SN FELICEMENTE FIDANZATA..X CUI NN SONO Nè SFIGATA E Nè...QUELLO K VOLEVA DIRE NEGRETTA

                Commenta


                  #9
                  Scusa mi dici ki sei visto ke mi conosci??? e cmq specifica la prox volta ki sei!!! altrimenti è ovvio ke alzo il tono della voce... dp ke hai detto ke cry è una scimmia!!!! cmq tesorino ti consiglio di guardare meglio..... dimmi ki sei!!!

                  Commenta


                    #10
                    ciao bubina

                    scusa visto che mi conosci perchè nn mi dici chi sei??? nn hai nulla da perdere!!! dai dimmi!!!

                    Commenta


                      #11
                      ............mah...........

                      ehy ehy ehy qnta confidenza...ki si è permesso di kiamare il mio cri scimmietta??????? mah...l'invidia è una brutta bestia!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X