annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MANIFESTAZIONE TELETHON... VENITE IN TANTI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da DarkFuneral Visualizza il messaggio
    vabbè ke fa.. xd... cmq ragazzi voi nn sapete il fattè della cinepresa... io e ligorio c stavamo incazzando col tecnico xkè nn teneva l'asta per fissare la cinepresa, il tecnico ha detto che l'asse la scuola nn ce l'ha, ma non è assolutamente vero, xkè se vi ricordate bene, la montammo proprio l'anno scorso sopra l'auditorium sempre per telethon, poi il tecnico se ne è andato e ci ha lasciato senza batterie di ricambio per la cinepresa e con una cassetta che durava un'ora.... quando lo spettacolo invece durava due ore... ieri io e la prof de luca ci stavamo mangiando le mani dalla rabbia... non è assolutamente giusto che ci riducono a questo.... poi all'ultimo minuto... non è giusto...
    si c'era l'asta l'anno skorso...........cmq faceva faceva cioè k mi konsiste metterti il diavolo sulla maglietta a una rappresentazione della natività??? ogni xsona può kredere a qllo k vuole ma potevi evitare scusami io sto semx dalla tua parte ma qsta volta no
    Possiedo un cuore dunque invidio
    Possiedo un cuore dunque divoro
    Possiedo un cuore dunque depredo
    Possiedo un cuore dunque sono pigro
    Possiedo un cuore dunque sono superbo
    Possiedo un cuore dunque mi adiro
    Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
      si c'era l'asta l'anno skorso...........cmq faceva faceva cioè k mi konsiste metterti il diavolo sulla maglietta a una rappresentazione della natività??? ogni xsona può kredere a qllo k vuole ma potevi evitare scusami io sto semx dalla tua parte ma qsta volta no
      ok scusate la prox volta metto la maglietta dei darkthrone, almeno nn capivate cosa stava scritto...

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
        io kantoooooooooooo (in playback )
        dondermo...in playback!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da la direttrice piu bella Visualizza il messaggio
          dondermo...in playback!!!
          volevo dire confermo!!!

          Commenta


            #50
            cmq è venuto un gran bello spettacolo...alla faccia a chi diceva che senza l aiuto di particolari persone nn avremmo saputo andare avanti!!!!!grande laboratorio musicale..mi mankerete

            Commenta


              #51
              ragazzi bellissim spettacolo complimenti!!! bravi ank i miei amici erika samy e miky... ma bravissimi ank a tt!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da la direttrice piu bella Visualizza il messaggio
                volevo dire confermo!!!
                cmq allo spettakolo ho kantatoooooooo............. fedeeeeeeeeee tu ci mankerai axaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k sbandati saremo senza di teeeeeeeeeeeee
                Possiedo un cuore dunque invidio
                Possiedo un cuore dunque divoro
                Possiedo un cuore dunque depredo
                Possiedo un cuore dunque sono pigro
                Possiedo un cuore dunque sono superbo
                Possiedo un cuore dunque mi adiro
                Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                Commenta

                Sto operando...
                X