annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi a scuola.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Topi a scuola.

    Mi è arrivato questo sms:

    "Sono stati trovati due topi a scuola. Dmn aspettate sotto scuola per entrare perchè prima i rappresentanti vanno a parlare con il preside! Dp si vedrà se entriamo o no. Passa qst sms"

    E' vero?

    #2
    Anke a me è arrivato..infatti ho kiesto a stefano..il nostro rappresentante...mi ha dtt "kosi dicono"..ke domani andranno a parlare cn il preside...madooo...se è vero..ke schifooo...secondo me i bagni delle femmine del 3 piano li hanno portati i topi ...oppure quel pezzo di strada ke c'è tra le due scale ant'incendio...ke burroooo...
    Uиa vιтa sєиza тє è coмє υn cιєℓo sєиza sтєℓℓє

    Commenta


      #3
      Che schifo non ci posso pensare. -_-'

      Commenta


        #4
        "Sono stati trovati due topi a scuola. Dmn aspettate sotto scuola per entrare perchè prima i rappresentanti vanno a parlare con il preside! Dp si vedrà se entriamo o no. Passa qst sms"

        E' vero?i topini hanno trovata...ormai i topi nel pitagora ne crescono a volonta cmq ok ok vale grazielo farò girare
        sn senza firma..

        Commenta


          #5
          dai xò ke schifo......sta andando allo sfascio la nostra scuola.....
          xò dai speriamo ke nn entriamo,almeno questi topi serviranno anke a qualcosa!!!
          Super Kikke 4Ever...

          08/01/08.....12/04/08

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sery4ever Visualizza il messaggio
            dai xò ke schifo......sta andando allo sfascio la nostra scuola.....
            xò dai speriamo ke nn entriamo,almeno questi topi serviranno anke a qualcosa!!!
            Quoto!!! Comunque è molto probabile, Taranto presto sarà invasa, è scandaloso *_* a lungomare si vedono i topi che camminano sui tronchi giù, davvero. .-.

            Commenta


              #7
              iiii Viva i topini
              sn senza firma..

              Commenta


                #8
                vedi vale...ogni tanto dico anke io qualcosa di sensato!!!!
                Super Kikke 4Ever...

                08/01/08.....12/04/08

                Commenta


                  #9
                  spero di fare subito 18 anni...così me ne vado da taranto....sta diventando uno schifo....
                  Super Kikke 4Ever...

                  08/01/08.....12/04/08

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da sery4ever Visualizza il messaggio
                    spero di fare subito 18 anni...così me ne vado da taranto....sta diventando uno schifo....
                    Anch'io. il più lontano possibile da qua.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da sery4ever Visualizza il messaggio
                      spero di fare subito 18 anni...così me ne vado da taranto....sta diventando uno schifo....
                      madoooooo sn d'accordo cn te perkè la penso nella tua stessa maniera
                      sn senza firma..

                      Commenta


                        #12
                        eh si......grazie ke nn abbiamo + soldi...cn questa città di schifo...nn c'è neanche + il turismo....
                        Super Kikke 4Ever...

                        08/01/08.....12/04/08

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da sery4ever Visualizza il messaggio
                          eh si......grazie ke nn abbiamo + soldi...cn questa città di schifo...nn c'è neanche + il turismo....
                          concordoooooo!!
                          sn senza firma..

                          Commenta


                            #14
                            bhe ragazze è stato un piacere parlare...ma ora devo andare...ciao ciao
                            e buona serata
                            Super Kikke 4Ever...

                            08/01/08.....12/04/08

                            Commenta


                              #15
                              Piccola News:
                              Mi hanno detto che ha detto D'alconzo che è vero, domani ci fanno sapere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X