annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orario scolastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orario scolastico

    Ciao a tutti, ultimamente si discute sui rappresentanti, ma c' è un piccolo problema per molti ragazzi ke provengono da Paolo Vi, massafra ecc
    Cio ke si kiede hai futuri, rapresentanti è una piccola agevolazione sull'orario, non credo ke sia giusto ke i raga ke provengono da lontano debbano arrivare alle 3 nelle loro case può sembrare una discussione inutili, ma ci sn molte lamentele su questo fatto...spero ke si possa far qualke kosa
    Ultima modifica di Artemide; 26/10/2007, 17:50.

    #2
    L' anno scorso volevamo scioperare per questo e abbiamo fatto solo un mezzo sciopero xò quando i ragazzi di 1 hanno detto ai genitori ke noi li abbiamo bloccati per nn farli entrare e abbiamo riskiato così di passare i guai nn mi è sembrato più giusto riskiare per loro e in giro lo sanno questo... Credo sia già assai ke suona a e 20 o 25 anzichè a e 30... Noi abbiamo cercato ma ancora una volta la scuola si dimostrò non unita...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Stef46 Visualizza il messaggio
      L' anno scorso volevamo scioperare per questo e abbiamo fatto solo un mezzo sciopero xò quando i ragazzi di 1 hanno detto ai genitori ke noi li abbiamo bloccati per nn farli entrare e abbiamo riskiato così di passare i guai nn mi è sembrato più giusto riskiare per loro e in giro lo sanno questo... Credo sia già assai ke suona a e 20 o 25 anzichè a e 30... Noi abbiamo cercato ma ancora una volta la scuola si dimostrò non unita...
      step realmente è una discussine mia ps erò entrata cn il nik di sorema ke pacco, tu hai ragione però sei sicuro ke nn si possa far niente? dimmi di si
      sn senza firma..

      Commenta


        #4
        Io quando ero rappresentante d'istituto ho convinto al preside di uscire prima proprio per questo motivo e il preside è d'accordo con me. Per convincere un preside basta che un rappresentante ha un cuore d'oro.
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
          Io quando ero rappresentante d'istituto ho convinto al preside di uscire prima proprio per questo motivo e il preside è d'accordo con me. Per convincere un preside basta che un rappresentante ha un cuore d'oro.
          e oggi sn arrivata alle 3 stanca e morivo dal freddo.... dai per favore fate qualke cosa
          sn senza firma..

          Commenta


            #6
            Tu avevi un altro preside ke in confronto a questo nn aveva più di tanto personalità, questo preside va avanti con le leggi... Nessuno può decidere di cambiare un orario deciso dal colleggio dei docenti da un giorno all altro... Lo sai ke per legge lui nn può far uscire prima quando mancano i prof. mentre l altro lo faceva... vedi sn diversi nn puoi paragonare le 2 situazioni...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Stef46 Visualizza il messaggio
              Tu avevi un altro preside ke in confronto a questo nn aveva più di tanto personalità, questo preside va avanti con le leggi... Nessuno può decidere di cambiare un orario deciso dal colleggio dei docenti da un giorno all altro... Lo sai ke per legge lui nn può far uscire prima quando mancano i prof. mentre l altro lo faceva... vedi sn diversi nn puoi paragonare le 2 situazioni...
              stefano per favora ti suplico aiutaciiiiiiiiiiiii
              sn senza firma..

              Commenta


                #8
                potrò chiedere di farla suonare qualke minuto prima tutto qui... cmq per la pulizia ho parlato deve far pulire tutti i bagni MA ESIGO DALLA SCUOLA KE RIMANGANO TALI xkè nn possono veramente togliere gli assorbenti che otturano il wc o sturare ogni volta i lavandini... il bagno è nostro e siamo noi ke lo rendiamo così ma rendiamoci conto...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Stef46 Visualizza il messaggio
                  potrò chiedere di farla suonare qualke minuto prima tutto qui... cmq per la pulizia ho parlato deve far pulire tutti i bagni MA ESIGO DALLA SCUOLA KE RIMANGANO TALI xkè nn possono veramente togliere gli assorbenti che otturano il wc o sturare ogni volta i lavandini... il bagno è nostro e siamo noi ke lo rendiamo così ma rendiamoci conto...
                  si si grazie ste, cmq le ragazze
                  UN Po D'IGENEEeE
                  sn senza firma..

                  Commenta


                    #10
                    dopo lunedì andrò a parlare sempre se sarò io ancora rappresentante... promesso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Stef46 Visualizza il messaggio
                      dopo lunedì andrò a parlare sempre se sarò io ancora rappresentante... promesso
                      grazie per favore fate qualke kosa
                      sn senza firma..

                      Commenta


                        #12
                        Per Stef46

                        Ti dico io come convincere un preside a cambiare orario.

                        "Preside, ultimamente questi ragazzi si lamentano dal freddo perchè l'inverno è in arrivo, quindi le consiglio un'uscita anticipata di soltanto mezz'ora, e poi visto che alcuni studenti fuori Taranto di solito arrivano ingiustamente a casa nel tardo pomeriggio, e così hanno poco tempo per studiare. Soltanto mezz'ora prima non cambia niente, ogni orario di lezione dura 50 minuti anzichè 55 minuti.Cosa cambia in 5 minuti?" Per il resto occupati tu.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                          Ti dico io come convincere un preside a cambiare orario.

                          "Preside, ultimamente questi ragazzi si lamentano dal freddo perchè l'inverno è in arrivo, quindi le consiglio un'uscita anticipata di soltanto mezz'ora, e poi visto che alcuni studenti fuori Taranto di solito arrivano ingiustamente a casa nel tardo pomeriggio, e così hanno poco tempo per studiare. Soltanto mezz'ora prima non cambia niente, ogni orario di lezione dura 50 minuti anzichè 55 minuti.Cosa cambia in 5 minuti?" Per il resto occupati tu.
                          si siiiiiiiiiiiiiii
                          sn senza firma..

                          Commenta


                            #14
                            sarebbe bello per tutti...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                              sarebbe bello per tutti...
                              matttteooooooooooooooooo si è vero
                              sn senza firma..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X