annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROF DE LAURENTIIS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Manu-Dj Visualizza il messaggio
    Si vado in classe con stefania xkè la conosci???
    comè... la nostra patata..
    αℓєѕѕισ є ναиєѕѕα
    ιиѕιємє
    ∂αℓ 18/09/2007

    Commenta


      #17
      LA PROF DE LAURENTIS è DAVVERO BRAVA..... PERò SI STUDIA.....

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da TheParakool Visualizza il messaggio
        LA PROF DE LAURENTIS è DAVVERO BRAVA..... PERò SI STUDIA.....
        Ovvio che si studia
        Che pensavi,di non dover studiare?
        E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

        E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

        Sara.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da sirenetta Visualizza il messaggio
          AAAAA PROFESSORESSA DE LAURENTIIS LO SAPPIAMO CHE STATE LEGGENDOOO!! MHAUHAUAHU
          VOLEVAMO SOLO DIRE CHE SIETE LA MIGLIORE!!
          E CHE VI VOGLIAMO DAVVERO TANTO BENE..
          LA NOSTRA CLASSE è FORTUNATA PERCHE ABBAMO LEI PROFFF!!
          ragazzi non prendeteci per due leccac** lo diciamo xk è la verità e xk i nostri complimenti x lei sn piu k meritati.. ha un cuore d oro la prof de laurentiis..
          e lo stesso la professoressa d italiano la mitica sindacoooo!!
          ma ce ne sono tante.. come la mascellaro.. che ancora la piangiamo..
          il prof linciano per quanto possa essere duro è un bravo prof(da parte d ful)(noc d linciano n ne vuole sapere xD) ank se ho il debito in matematica.. sn cntenta anzi siamo content di avere loro com professor sono unici

          un bacione le due v!!

          pssss la mitica caputo non ce la potevamodimenticareeeee
          la cordinatriceeee!! un altra delle migliori!!!

          baciooo




          sono una laureanda in scienze giuridiche vecchio ordinamento, anche io ho frequentato il bachelet, e ho avuto la grande fortuna di incontrare una persona eccezionale come la Delaurentis. é un'insegnante severa, ma solo ora mi sono resa conto che ci preparava a quello che avremmo incontrato usciti dalla realtà scolastica!. è sempre stata attenta ai nostri problemi, ha anche pianto con noi; cavolo però alcune volte non potevi fare un filone, che con tranquillità ti beccava e magari chiamava a casa dalla segreteria, spero che si sia tolta questo vizio!. con lei alle interrogazioni ho preso anche voti mediocri, quando è arrabbiata la soluzione migliore è la fuga...ma dopo fatica ed interrogazioni a raffica tra articoli, commi, leggi mi ha portato agli esami con 9.
          ho sempre avuto il terrore di deluderla, forse perchè la stimo tantissimo, e spero un giorno almeno di avvicinarmi a quello che lei è riuscita a costruire!.
          siate sinceri ed onesti con lei, capirà le vostre esigenze; cercate di non ferirla, dietro quella facciata di severità, professionalità, si cela una donna sensibile!. un in bocca al lupo a tutti gli studenti del bachelet!
          p.s.
          Prof. sei sempre nei miei pensieri e spero un giorno di poterti rendere fira di me!.

          Commenta


            #20
            purtroppo quel vizio nn se l'è tolto...

            Commenta

            Sto operando...
            X