annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

area cazzeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    floddone tanto antonello poi te li unisce =P

    Commenta


      Tu sei un floddone,e anke quel nintendo di claudio...state floddando in tutto il forum...



      Commenta


        Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
        Tu sei un floddone,e anke quel nintendo di claudio...state floddando in tutto il forum...
        no io a differenza di te ke floddi, posto ovunque capiti, tu lasci 10 messaggi tutti di seguito =P

        Commenta


          Io rispondo a tutti i post ke lasciate(100 nel giro di un paio d'ore) e purtroppo non posso quotare 3 messaggi tutti insieme



          Commenta


            Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
            Io rispondo a tutti i post ke lasciate(100 nel giro di un paio d'ore) e purtroppo non posso quotare 3 messaggi tutti insieme
            xk no? io lo faccio sempre =P

            Commenta


              vedi ke si possono quotare piu messaggi in un post ma sei proprio nintendo flooddoso
              Ultima modifica di CristalJoker; 30/03/2008, 21:30.

              Commenta


                enri ma sei un mega nintendo floddone
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                  enri ma sei un mega nintendo floddone
                  Lo dicono tutti!

                  Commenta


                    quando schiacci il pulsante Quote ti quota solo quel messaggio non è colpa mia -.-

                    so ke potrei fare con [Quote]ecc...ma mi scazza farlo devo schiacciare troppi tasti sulla tastiera .-.



                    Commenta


                      [QUOTE=We BaNò;139551]quando schiacci il pulsante Quote ti quota solo quel messaggio non è colpa mia -.-

                      so ke potrei fare con
                      ecc...ma mi scazza farlo devo schiacciare troppi tasti sulla tastiera .-.
                      E non ne devi avere.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                        bwuahauuah xD k priso banò XD
                        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                        beh vado a dormire notte prisiii XD ahuauhahuaha ;D
                        na poi dici ke sono io il floddone...e questi?e se giri ne stanno anche di claudio -.-



                        Commenta


                          Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                          na poi dici ke sono io il floddone...e questi?e se giri ne stanno anche di claudio -.-
                          apparte ke ce una differenza di tempo di piu 30 minuti e tuoi variano di 40 secondo tra 1 e l'atro

                          Commenta


                            ciaooooo ragaaaaaaaaaa cm va?? sn nuovo di qst parti...sn uno della 1H e sono uno dei 5 bastardi in qll classe...cs dovevo dire???ah nnt piu mi sn presentato...ci si vede ciaoooooooooo

                            Commenta


                              enri tu posti solo per far aumentare il numero di messaggi!

                              Commenta


                                benvenuto nello
                                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                                Originariamente inviato da Motorizer
                                ******** ma di minchiate ne dici.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X