annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerca foto delle classi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    no ma era solo x avvisarti in anticipo!!

    Commenta


      #32
      Grazie Valetta TVB
      Nù sim' tarantin
      tifiam ù ross' e blu
      bevim' birra raffo e nint chiù
      Alè Alè Taranto Alè!

      .mazza. .mazza.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
        CMQ GRAZIA GUARDATI UN Pò ALLO SPECCHIO XKè NELLA CLASSE NN SN IO IL MONTATO, CAPITO?
        giò nn c'è bisogno di guardarmi allo specchio x vedere chi è il montato in classe............. e capito lo dici a qlk'altra............vabbè và meglio che nn spreco tempo cn una persona del genere
        cmq x blot ho capito grazie lo stesso
        Non pensare al passato ke ti può far soffrire.Non correre x arrivare al futuro.Vivi il presente e fà ke sia così bello da volerlo ricordare

        2°bl/a the best

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
          no ma era solo x avvisarti in anticipo!!

          vabeeeeeeeeeeene

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
            purtroppo non posso controllare, xk i messaggi sono stati lasciati in 2 giorni diversi..per vedere se provengono dallo stesso computer, si controlla l'IP, che noi moderatori possiamo vedere a fianco al nick, e questo numero IP cambia ogni volta che ci si connette..quindi è possibile "smascherare" chi fa qst scherzi solo se lascia dei messaggi durante la stessa sessione di connessione
            quoto e aggiungo che se si osservano gli IP di tutti gli utenti che partecipano a questa discussione si può avere conferma della sincerità di Giò Rispetto la pivacy degli utenti (non dirò chi ha scritto il messaggio), ma devo anche tutelare la reputazione dell'utente Giò che rischia di passare per uno che si scrive le cose da solo!
            Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

            Commenta


              #36
              Grazie Angelus76
              Nù sim' tarantin
              tifiam ù ross' e blu
              bevim' birra raffo e nint chiù
              Alè Alè Taranto Alè!

              .mazza. .mazza.

              Commenta


                #37
                uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qnd mettono le foto sull' annuario ke rottura d palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! uffa voglio la foto della mia classe e delle altre dove stanno i miei amici !!!!!!!!!!

                Commenta


                  #38
                  l'annuario non credo che lo aggiorneranno mai..uffi pure io voglio la foto di tutta la 1blc anche xkè questo è l'unico anno in cui c'eravamo tutti e nn ci siamo fatti mai una foto insieme..uuufffaa
                  my dream is to fly over the rainbow so high!

                  Commenta


                    #39
                    concordo
                    vabbè fa niente tnt cmq stiamo tt al maria pia qndi c rivedremo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X