annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per tutti!!!

    eccoci arrivati alla fine dell'anno!
    cosa ricorderete con piacere e cosa con meno entusiasmo?


    io sto per iniziare il terzo e la cosa mi terrorizza!!! tutto nuovo (amici e prof)...u mamma speriamo bene!

    #2
    sicuramente mi ricorderò cn immenso piacere tutti i casini k abbiamo combinato, qst anno più k mai! mentre d qst anno vorrei dimenticare la morfologia , anche se ci sarà anche l'anno prox (sperando d andare in 4 l'anno prox..!) a proposito, dmn ho l'ultima interr d morfo! speriamo bene!!!

    Commenta


      #3
      d qst anno ricorderò soprattutto la mia mitica classe... qst anno + degli altri ci siamo uniti particolarmente x far esaurire i prof... poi vabbè x nn parlare della gita!!!!!!!!!
      vorrei dimenticare velocemente tutti i prof k qst anno hanno veramente rotto il *****...

      Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

      Commenta


        #4
        Più che altro vorrei dimenticare tutto e tutti tranne i miei mitici compagni di classe (quelli al di là della discontinuità chiaramente )....
        ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
        voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
        voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
        voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
        un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
        voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
        (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

        Commenta


          #5
          buahahaha

          Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

          Commenta


            #6
            Io ricorderò sempre e niente e nessuno me lo cancellerà l'anno passato cn i miei compagni ma li voglio citare tutti:

            ATTRITTO99: Solo, e dico solo cn lui riusciamo a sparare tante ma tante di quelle stronzate sullo Zio...e poi lui è il mio formazioniere di fantacalcio e il mio compagnio da Zio Dino.
            GIANMARCO(detto LORIA): La morte abita in via onorevole raffaele leone...guardatevi le spalle.
            IVAN: fantastico 5.
            JOS: Onnisapente...il compagnio di fumo.
            CICCIO: Ma ha mai detto una cosa seria????
            STEFANO': Il cascador di siviglia(scusa sté mi è venuta sul momento)
            MIZIO: e con lui una bella cassa di sambuca.
            ANTO: Msnman..cn lui miliardi di risate.
            RAFFO: L'uomo tutto di un pezzo...marines.
            LOCO: il nome dice tutto..è pazzo..(gli devo kiedere scusa x quante volte gli ho rotto il *****.
            EMILIO: Mamma quant è pesant...
            CONVERS: Un uomo uno scrocco..ma per i veri amici questo e altro(compagno x giunta).
            VITO(DITO): L'ottavo nano...superbrontolo...xò è quando ti può aiutare ti aiuta.

            Commenta


              #7
              migno riassunto xfetto della nostra super classe!!!!!!!!

              Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

              Commenta


                #8
                mmmmmmmm..ricorderò cn molto piacere la gita e tutte le persone stupende k ho conosciuto cm qll del 4tna e qlk del 3tnb...mentre cn meno entusiasmo l'anno di ***** passato cn i prof..maleddetti!!!!

                Commenta


                  #9
                  sarè e io non ti mancherò???sono gaia!!!!ihihih!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da !!! Visualizza il messaggio
                    sarè e io non ti mancherò???sono gaia!!!!ihihih!
                    ...e cm no....mi mankerà sopratt stare scaffata sempre al bar cn te hihihi...sperando sempre L'ONNIPOTENTE di essere promossa

                    Commenta


                      #11
                      eh si,mi unisco a te in questa speranza...speriamo va!!!cmq domani ci vediamo al bar,come al solito!!ahahah!a proposito,poi mi devi dare il tuo num di cellulare così ti do fastidio anche a distanza!!kiss

                      Commenta


                        #12
                        ..Io ricorderò con piacere tutte le belle cose fatte con i miei compagni..le risate e i guai combinati in classe dai tre maskietti...e vorrei dimenticare l'orribile anno passato..speriamo ke l'anno prossimo sarà diverso..con tutti sti prof ke han rotto...beh ora non ci resta ke aspettare l'uscita dei quadri...helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppp
                        ..se la vita non ti sorride..tu falle il solletico..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da !!! Visualizza il messaggio
                          sarè e io non ti mancherò???sono gaia!!!!ihihih!
                          gaia?
                          sei bel biologico?fai il secondo?

                          Commenta


                            #14
                            no sono dell'erica e faccio il terzo...

                            Commenta


                              #15
                              ...anke se con i suoi alti e bassi...avrò un bellissimo ricordo di quest'anno... anke se nn abbiamo fatto la gita ...ma dai nn importa ci rifaremo l anno prossimo !!!...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X