annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sandro rizzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sandro rizzi

    raga nessuno ha come prof sandro rizzi??

    #2
    iooooooooooo ce l'ho cm prof...xkè???

    Commenta


      #3
      sandrino..l'ho avuto x 2 anni..ce tip stran..soprattutto quelle sue battute squallide k ogni tanto fa..

      Commenta


        #4
        raga ke battute vi fa sandro???cosa vi entra in tasca???salutami a sodio!!

        Commenta


          #5
          ..troppo forte cm prof...l'ho avuto per due anni...quanti 0.5...ihi ihi ihi
          ..se la vita non ti sorride..tu falle il solletico..

          Commenta


            #6
            il motto d sandrino qnd veniva da noi era "sempre i soliti.." poi diceva k eravamo un'associazione a delinquere..e poi qnd lo facevamo incazzare d brutto diceva cn aria desolata "ma voi pensate k facendo gli stupidi la vostra personalità si esalta davanti ai compagni? credete d essere forti?" m fac murè sandrin!!!

            Commenta


              #7
              si sandrino è un m,ito!!qnt è bellooooooo è il mio mito cmq salutami a sodio è LA piu bella!cmq il mio voto cn lui era 0,1

              Commenta


                #8
                uhm nn mi sembra proprio bello..secondo me è più bello il suo compare, il mitico Carlo Serio!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da aleprincess Visualizza il messaggio
                  si sandrino è un m,ito!!qnt è bellooooooo è il mio mito cmq salutami a sodio è LA piu bella!cmq il mio voto cn lui era 0,1
                  dici così xke nn hai mai visto il prof Marinelli!
                  qnt è bello!
                  Originariamente inviato da Clara
                  Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                  $iege è il mio mito



                  Commenta


                    #10
                    marinelli è un altro tipo!! è troppo gradasso quello! ma qnt è sbonnato d soldi?!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                      marinelli è un altro tipo!! è troppo gradasso quello! ma qnt è sbonnato d soldi?!
                      ma è vero che si fa la manicure?
                      cmq noi lo chiamiamo Ridge Forrester
                      Originariamente inviato da Clara
                      Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                      $iege è il mio mito



                      Commenta


                        #12
                        boh nn so ma nn mi stupirei se davvero si facesse la manicure..

                        Commenta


                          #13
                          sandro il manicure??qnt è bello anke se m metteva 0 ai compiti x me rimane sempre un grande

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da aleprincess Visualizza il messaggio
                            sandro il manicure??qnt è bello anke se m metteva 0 ai compiti x me rimane sempre un grande
                            k hai capito...mica sandro si fa la manicure...ma marinelli...

                            Commenta


                              #15
                              ah ora si.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X