annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A PROPOSITO DELL'ERIKA....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A PROPOSITO DELL'ERIKA....

    COSA NE PENSATE DEL CORSO, DEI RAGAZZI,DELLE RAGAZZE, DEI PROFESSORI E DI TUTTO CIò KE RIGUARDA L'ERIKA...

    #2
    Erica....mmmh...io vado nell'erica...Dico sl una cosa....a morte la m********o...x il resto evviva il corso erica....A ovviamente!!!

    P.S. A morte anche anche la Zacca e Della Rosa....si si si si si si si si si si!!!!

    Commenta


      #3
      io faccio il 4 nella b ovviamente a morte la candido!!!!!!!!!!!!!!!!
      Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

      Commenta


        #4
        l'unica ke bisognerebbe mandare via dal corso erica solo x migliorarlo e la prof di geo la CANDIDO,al rogo lei e i suoi quaderni...e i suoi compitini del ***** è odisaa!!I (\/) VISAGGI!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Kekka Visualizza il messaggio
          Erica....mmmh...io vado nell'erica...Dico sl una cosa....a morte la m********o...x il resto evviva il corso erica....A ovviamente!!!

          P.S. A morte anche anche la Zacca e Della Rosa....si si si si si si si si si si!!!!
          xke la Zacca? è così una brava prof...
          Originariamente inviato da Clara
          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

          $iege è il mio mito



          Commenta


            #6
            beh si,se solo sapesse qualcosa di ciò che insegna...

            Commenta


              #7
              la Zacca...nn è cattiva..ma se 1xsn nn le sta simpa(poi dipende)...la porta su ql parte..x tutto..l'anno...e nn sl...infatti...in classe mia fa cs...cn 1mio compa...e poi nn ha 1buona pronuncia in inglese...l'accento è sempre ql italiano...nn si nota la minima differenza...

              Commenta


                #8

                Io ragà sono fortissimo in inglese, diciamo ke in spagnolo me la cavo un pò peggio..sono bellissime le lingue!!!!!

                Commenta


                  #9
                  x kecca

                  mi sa prorio ke ti conosco....hai ragione!!w il corso A!!!a morte qll prof...il 2 più immeritato della storia dell'erica!!

                  Commenta


                    #10
                    ah allora qualcuno c'è su sto forum...

                    Commenta


                      #11
                      ogni tanto si...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                        beh si,se solo sapesse qualcosa di ciò che insegna...
                        beh si anke qst è vero...
                        xo dai...è simpatica..anke se parla il dialetto in un modo tutto suo "addo sta vai" pronunciato così...

                        poi noi le facciamo la caricatura di qnd da i compiti...che alza la gamba.. e poi di quando dice "sei proprio una mettiincroce"

                        in + ho contato tutti praticamente, i cioè, gli uhm e i quindi: praticamente:46
                        cioè:24
                        uhm: indecifrati (troppi)
                        quindi:52
                        Originariamente inviato da Clara
                        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                        $iege è il mio mito



                        Commenta


                          #13
                          lo so com'è...era la mia prof l'anno scorso...quella cefala mi ha fatto abbassare la media,che odio!!!menomale che adesso abbiamo la fiore...troppo forte!

                          Commenta


                            #14
                            x Church_On_Sunday

                            è vero!!! ogni volta dice sempre "uhm"...1sacco..e nn sl ql...ihi...ripete ank "cmq"!!! ed hai ragione ank nel dire k è simpatica(si xò dipende)..!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da piccolaprincipessina91 Visualizza il messaggio
                              è vero!!! ogni volta dice sempre "uhm"...1sacco..e nn sl ql...ihi...ripete ank "cmq"!!! ed hai ragione ank nel dire k è simpatica(si xò dipende)..!!!
                              è simpatica sl se si è alzata dritta... se invece, si è alzata storta...
                              Originariamente inviato da Clara
                              Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                              $iege è il mio mito



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X