annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tra 10 anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Qui finiamo tutti ricchi e cn compagni fighissimi???ok mi unisco ank io al gruppo allora!!Magari laureata in psicologia...ma sempre e cmq ricca!! XD

    Commenta


      #32
      eppure secondo me ci ritroveremo tutti qnt insieme x la riunione dei barboni di taranto sotto il ponte girevole... mangiando zoccole arrostite catturate direttamente la sotto!

      Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

      Commenta


        #33
        hai i gusti sopraffini!!

        Commenta


          #34
          ho cambiato idea... diventerò un medico legale!
          Originariamente inviato da Clara
          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

          $iege è il mio mito



          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da SinT Visualizza il messaggio
            ALLORA,come si immagino:

            - MI VEDO UN RICCO SFONDATO, HO VINTO AL MILIARDARIO €500.000.00, mi sono costruito una mega villa, con 10 cani da guardia, 2 magiordomi, 30 donne di servizio, 10 camerieri, 30 guardie tra notturne e mattutine....
            Una moglie fighissima molto più giovane di me... che mi ama tantissimo!!!!
            - Mi laureo in fisioterapia, naturalmente con il minimo dei voti, e con molto ritardo, mi sposo un'altra fisioterapista. Ci apriamo uno studio. e abbiamo 3 bambini!

            QUAL'E SECONDO VOI LA PIù ATTENDIBILE, RAGAZZI??????
            RISP.......
            scusa sin T prima di tutto maggiordomi con due g ma ormai da te cosa ci possiamo aspettare visto che ad un'altra discussione hai scritto surname(che significa cognome in inglese al posto di nick vabbè lasciamo perdere)secondo sei convinto che con SOLI 500.000,00euro puoi fare tutte le cose che hai qui sopra elencato?!?!?

            Commenta


              #36
              Wow...è sempre stato il mio sogno mangiare zoccole arrostite sotto il ponte girevole XD

              Commenta


                #37
                lo so è x qst k l ho scritto... ho espresso il desiderio di tutti!

                Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                Commenta

                Sto operando...
                X